News

Dora l’esploratrice il film, Isabela Moner sarà Dora nel live action


Dora l’esploratrice il film, Isabela Moner sarà Dora nel live action

La Paramount ha trovato la sua eroina per Dora l'esploratrice il film! A vestire i panni dell'avventurosa ragazzina (qui adolescente) sarà la stella di Nickelodeon Isabela Moner

di Irene Rosignoli 3/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/dora-esploratrice-film-live-action-cast-isabela-moner-agosto-2019-paramount.jpg

La Paramount ha trovato la sua Dora per Dora l’esploratrice il film! Annunciato lo scorso autunno, il film porterà per la prima volta al cinema l’avventurosa ragazzina amatissima dai bambini in età prescolare in un’inedità versione live action. A interpretarla, è stato appena annunciato, sarà la stella di Nickelodeon Isabela Moner. La pellicola per famiglie sarà diretta da James Bobin (I Muppet, Alice attraverso lo specchio) e arriverà al cinema tra poco più di un anno, ad agosto 2019.

Transformers-l-ultimo-cavaliere-recensione-meme

Dora l’esploratrice il film

Dora arriva sul grande schermo, ma dimenticatevi la bambina con i capelli a scodella. Non solo il film per il cinema non sarà in versione cartoon, ma sarà anche un live action con Dora adolescente, ispirato probabilmente alla serie per un pubblico più grandicello chiamata Dora & Friends in città. Non mancheranno però le avventure viste nella serie e soprattutto gli amici inseparabili di Dora. La storia dovrebbe infatti essere incentrata sulla protagonista ormai adolescente che va a vivere in città insieme al cugino Diego (anche lui già visto nello spin-off Vai Diego), mentre è già confermata anche la presenza della scimmietta Boots.

dora-recensione-meme-con-scritta

Dora live action: chi è Isabela Moner 

L’attrice che interpreterà Dora in live action si chiama Isabela Moner, è americana di origini peruviane e ha 16 anni. È nota specialmente per il ruolo della protagonista CJ nella serie per ragazzi 100 cose da fare prima del liceo, in onda su Nickelodeon, ma di recente ha deciso di fare il passaggio dal piccolo al grande schermo. Nel 2017 ha infatti fatto parte del cast di Transformers – L’ultimo cavaliere nel ruolo di Izabella, inoltre ha prestato la voce a un personaggio del cartoon Nut Job 2. Il suo prossimo film sarà Sicario 2, dove reciterà con Benicio Del Toro e Josh Brolin.

“Sono onorata e emozionata di dare vita a Dora”, ha dichiarato Isabela. “Sono cresciuta guardando la serie animata e per me Dora è stata un esempio, soprattutto perché come lei anche io ho origini latinoamericane. È una ragazza forte, divertente e avventurosa. Non vedo l’ora di indossare lo zainetto sulle spalle e cominciare la sua prossima avventura!”

Brian Robbins, presidente di Paramount Players, ha commentato invece così: “Siamo felicissimi di aver trovato la nostra Dora. Si tratta di un personaggio molto amato dell’animazione televisiva, e come Dora anche Isabela ha uno spirito incredibile e rappresenta dei valori positivi”.

Qui sotto un’immagine di Isabela Moner nella serie tv 100 cose da fare prima del liceo:

 

100-cose-da-fare-prima-di-andare-al-liceo-isabel-moner-nickelodeon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento