News

Dora and Friends in città, partecipate al concorso e volate a Madrid


Dora and Friends in città, partecipate al concorso e volate a Madrid

In palio un viaggio per quattro persone al parco divertimenti Nickelodeon Land. Il concorso scade il 6 aprile. Affrettatevi!

di Anna Chiara Tripodi 27/03/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/03/dora-concorso.jpg

Mamme e papà, preparate le valigie perché il canale Nick Jr. vi dà l’opportunità di partire per Madrid con tutta la famiglia e visitare il parco divertimenti Nickelodeon Land, dove i vostri figli potranno divertirsi in compagnia delle Tartarughe Ninja, SpongeBob, Dora l’espoloratrice e tanti altri.
L’occasione è la partenza su Nick jr. della nuova serie Dora & Friends in città, che vede protagonista una Dora più cresciuta, più femminile e più cittadina.
Partecipare al concorso è facilissimo. Basta registrarsi sul sito concorsodora.nickjr.it, e rispondere correttamente ad una domanda a risposta multipla sulla puntata di Dora & Friends andata in onda quel giorno (la serie va in onda tutti giorni alle 18.10). Il concorso si concluderà il 6 aprile alle 18.10, mentre i vincitori verranno comunicati entro il 10 aprile 2015. In palio un viaggio a Madrid per quattro persone (due adulti e due bambini fino ai 17 anni d’età) che comprende volo, pernottamento per due notti e ingresso al parco da utilizzare entro dicembre 2015. Cliccando qui trovate tutte le info sul regolamento.
I vostri figli stanno già guardando Dora & Friends in città?

dora-and-friends-into-the-city-trailer-meme-con-scritta   dora-recensione-meme-con-scritta

Qui sotto potete vedere le foto della serie tv Dora and Friends in città:

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento