News

Dora and Friends, arriva su Cartoonito la nuova serie tv


Dora and Friends, arriva su Cartoonito la nuova serie tv

Dora è cresciuta, ha un braccialetto magico e ora arriva anche in chiaro su Cartoonito con le sue nuove avventure in Dora and Friends

di Redazione 25/08/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/08/dora-and-friends-su-cartoonito-in-chiaro-free.jpg

Arrivano anche in chiaro le nuove avventure di Dora and Friends, la serie che mostra la crescita della piccola esploratrice, diventata ormai grande (ha dieci anni) che si è trasferita nella città di Playa Verde.

Qui, Dora conoscerà tanti nuovi amici: Alana, volontaria presso il centro di adozione cuccioli e amante dello sport; Kate, l’artista del gruppo a cui piacciono i travestimenti; Naya, l’intellettuale che ama la matematica, i libri e le stelle; Emma la musicista, e Pablo, grande esploratore della città e bravo nel risolvere i problemi in maniera ingegnosa. Insieme vivranno tante avventure in una nuova scuola.

Ma c’è di più, Dora in questa nuova serie indosserà uno speciale braccialetto che le permetterà di entrare in universi magici e possiede uno smartphone con l’app della vecchia Mappa che l’aiuterà nelle sue imprese.

Anche in questa serie Dora chiederà il supporto dei telespettatori per risolvere i piccoli problemi ed ostacoli che incontrerà sul suo cammino, aiutandoli, inoltre, ad imparare alcuni vocaboli di lingua inglese.

L’appuntamento con la serie Dora and Friends è quindi su Cartoonito a partire dal 21 settembre, tutti i giorni alle 19.15.

Qui sotto tante foto di Dora and Friends:

Gioca e colora con Dora

Alla scoperta dei castelli italiani con Dora

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento