News

Doctor Strange, il personaggio sarà in Thor: Ragnarok


Doctor Strange, il personaggio sarà in Thor: Ragnarok

Benedict Cumberbatch riprenderà il ruolo di Doctor Strange in Thor: Ragnarok, terzo film dedicato al dio del tuono asgardiano. Al cinema dal 3 novembre 2017

di Emanuele Bianchi 2/01/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/01/doctor-strange.jpg

Manca ancora molto all’uscita nelle sale di Thor: Ragnarok, ma continuano ad essere diffuse notizie riguardanti il terzo film che vede protagonista il dio del tuono. L’ultima in ordine di tempo vede la conferma che Doctor Strange sarà presente nel film, e vista la scena extra presente nella pellicola sul mago supremo non poteva essere altrimenti.

Thor: Ragnarok è stato descritto come il film che «riunisce Thor, Hulk e il Doctor Strange contro nemici intergalattici sia nuovi che già conosciuti». Per sapere quanto sarà grande la parte di Strange nel film non resterà che attendere l’uscita.

Thor: Ragnarok arriverà nei cinema il 3 novembre 2017 e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono, affianco a lui troveremo Mark Ruffalo in quelli di Hulk, Tom Hiddleston è Loki, Idris Elba è Heimdall e Sir Anthony Hopkins è Odino. Il nuovo e misterioso villan Hela sarà interpreta da Cate Blanchett, Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson sarà una valchiria e Karl Urban interpreterà Skurge.

doctor-strange-abbiamo-visto-18-minuti-in-anteprima-del-film-ecco-cosa-ne-pensiamo-se-film-per-bambini-meme Doctor-strange-trailer-italiano-meme

Fonte: www.comingsoon.net

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento