News

Disneyland Pizza Planet, al parco verrà ricostruito il ristorante di Toy Story


Disneyland Pizza Planet, al parco verrà ricostruito il ristorante di Toy Story

Proprio come Andy e gli amici di Toy Story. Tra pochi giorni aprirà in California il Disneyland Pizza Planet, un ristorante che riproduce quello visto nella famosa saga Pixar

di Irene Rosignoli 1/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/disneyland-pizza-planet-pixar-fest-california-ristorante-alieni.jpg

I vostri figli hanno sempre sognato di andare a mangiare al ristorante Pizza Planet come fanno Andy e sua madre nei film di Toy Story? Ebbene, tra poco il loro desiderio potrà diventare realtà: sta per nascere il Disneyland Pizza Planet, un ristorante che riprodurrà quello della saga Pixar… ma attenzione, sarà solo per un periodo limitato!

Il locale infatti sarà aperto a Disneyland (California) soltanto durante il periodo del Pixar Fest, una grande celebrazione del mondo Pixar. Continuate a leggere per tutti i dettagli!

toy-story-land-walt-disney-world-florida-pixar-area-tematica-giugno-2018-meme

Che cosa è il Pixar Fest 

A cominciare dal 13 aprile, il parco Disneyland di Anaheim, California si riempirà dei colori dei film Pixar più amati, da Toy Story a Coco, per il Pixar Fest, una grande festività dedicata ai cartoni della casa fondata da Ed Catmull e John Lasseter. Il tema più importante sarà la celebrazione dell’amicizia che lega sia i personaggi Pixar (con coppie famose come Woody e Buzz o Mike e Sulley), sia i piccoli spettatori ai loro eroi preferiti, che con il tempo sono diventati dei veri e propri amici.

Previsti uno spettacolo notturno tutto nuovo, chiamato Together Forever (Insieme per sempre), e una parata chiamata Pixar Play Parade durante la quale tutti i personaggi più amati sfileranno per le strade del parco. Ad aprire la parata sarà nientemeno che l’iconica lampada Luxo, seguita da tutti i personaggi Pixar, compresi quelli che si trovano più raramente ai parchi come quelli di Up o di Inside Out.

Inoltre, uno dei teatri del parco ospiterà l’evento Pixar Shorts, durante il quale saranno proiettati a rotazione tutti i corti Pixar, da Pennuti spennati fino al romantico Lava. Non mancheranno infine tantissime opportunità per grandi e piccini per incontrare i loro beniamini faccia a faccia, nonché attività dedicate ai bambini.

disneyland-paris-star-wars-nuove-aree-tematiche-marvel-star-wars-frozen-meme

Come sarà il Disneyland Pizza Planet?

Il ristorante, chiamato Alien Pizza Planet (i protagonisti infatti saranno ovviamente i mitici alieni verdi e il loro “artigliooo”) sarà ricavato dal già esistente Redd Rockett’s Pizza Port. La sua specialità sarà ovviamente la pizza, anche se si tratta ovviamente di pizza americana (si parla anche di una sorta di “cheeseburger pizza” con ketchup e senape…). La specialità principale si chiamerà invece Pepperonia, una pizza con salame piccante e funghi.

La trasformazione del ristorante sarà però solo temporanea: con l’apertura prevista per il 13 aprile, sarà visitabile soltanto fino al 3 settembre, dopodiché si ritrasformerà nel locale esistente in precedenza. Fate in fretta a prenotare il vostro viaggio se volete visitare il Disneyland Pizza Planet!

disneyland pizza planet pixar fest california ristorante alieni

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento