News

Disneyland California, in arrivo l’attrazione e il negozio di Inside Out


Disneyland California, in arrivo l’attrazione e il negozio di Inside Out

Arriva l'area tematica di Inside Out all'interno della nuova zona dedicata alla Pixar di Disneyland California. Vi piacerebbe visitarla?

di Irene Rosignoli 27/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/disneyland-california-inside-out-pixar-attrazione-2019.jpg

Il parco Disneyland California si colora delle emozioni di Inside Out! Presso la nuova area tematica Pixar Pier, aperta qualche giorno fa al Disney California Adventure, uno dei parchi che compongono il resort, sono in arrivo due sorprese che faranno impazzire i fan del film d’animazione di Pete Docter che ci ha portato nella mente umana.

Oltre al negozio dedicato a Bing Bong che è di prossima apertura, infatti, la Disney ha annunciato anche l’arrivo dell’attrazione dedicata a Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto! Scopriamo insieme le prime immagini e i piani per la fantastica area di Inside Out…

disneyland-paris-star-wars-nuove-aree-tematiche-marvel-star-wars-frozen-meme

Il Pixar Pier a Disneyland California 

Inaugurato solo qualche giorno fa, il Pixar Pier è il nuovo paradiso dei fan Pixar, con quattro piccole mini aree al suo interno dedicate ad altrettanti film della casa di Luxo. Le attrazioni pre-esistenti sono state reimmaginate in chiave Pixar: così, la montagna russa è diventata l’Incredicoaster dedicato a Gli Incredibili e la ruota panoramica di Topolino ha visto la ritematizzazione di tutte le sue cabine con i disegni dei personaggi Pixar. Non mancano poi i punti ristoro, alcuni veramente fantasiosi come il chiosco dei churros di Buzz Lightyear in modalità spagnola o quello dei gelati dell’Adorabile Uomo delle nevi di Monsters & Co.

In arrivo nel 2019, oltre all’attrazione di Inside Out che vi presentiamo in questa pagina, c’è anche il carosello di Jessie, in cui grandi e piccini potranno cavalcare gli amici della cowgirl nello show Woody’s Roundup visto in Toy Story 2, scegliendo tra cavallini, coniglietti, procioni, cerbiatti e molti altri.

disneyland-parigi-paris-25-anni-guida-dalla-a-alla-z-famiglia-bambini-meme

La nuova attrazione di Inside Out 

L’attrazione di Inside Out sarà inaugurata al Pixar Pier nel 2019. Si chiamerà Inside Out Emotional Whirlwind e andrà a completare l’area dedicata a Inside Out. Come possiamo vedere dal concept art ufficiale, si tratterà di una classica giostra molto adatta alle famiglie, con una scenografia che ricorda la “centrale di controllo” dove vivono le emozioni del film.

disneyland california inside out pixar attrazione 2019

Il negozio ispirato a Bing Bong 

Aprirà invece quest’estate sempre nella stessa area il negozio di caramelle e dolcetti ispirato a Bing Bong, il tenero amico immaginario di Riley che ci ha fatto versare più di una lacrima. In questo coloratissimo shop i visitatori potranno fare incetta di leccornie a tema Pixar, dai leccalecca decorati come il proprio personaggio preferito alle mele caramellate o al cioccolato, fino alle bustine di caramelle e marshmallow. Non mancano poi i “bibitoni” freddi alla Starbucks e ovviamente lo zucchero filato arcobaleno ispirato al morbido amico rosa che dà il nome al negozio.

Ecco un concept art e due foto dei prodotti che è possibile acquistare. Ne trovate altri sul sito ufficiale di Disney Parks.

disneyland california inside out negozio bing bong pixar

disneyland california inside out bing bong dolci

disneyland california inside out bing bong dolci1

 

Fonte: Disney Parks Blog

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento