News

Disney Infinity, la fantasia non ha limiti grazie alla Toy Box


Disney Infinity, la fantasia non ha limiti grazie alla Toy Box

Mr. Incredible, Sulley, Saetta McQueen e Jack Sparrow insieme in un mondo tutto da inventare pezzo per pezzo. È la grande novità del nuovo intrattenimento videoludico della Casa di Topolino. In vendita anche in Italia

di Redazione 6/09/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/09/disney-infinity-grande.jpg

È finalmente in vendita anche in Italia Disney Infinity, la nuova piattaforma videoludica che non mette freni alla fantasia: Sulley di Monster University sul cavallo di Lone Ranger; Saetta McQueen di Cars che gareggia con Buzz Lightyear di Toy Story; Mr Incredibile che combattono i cattivi al fianco di Jack Sparrow de I pirati dei Caraibi. Tutto questo succede nell’innovativa Toy Box, la “scatola dei giocattoli” ideale di ogni bambino dove tutto viene mescolato per non avere confini e permettere a tutti i piccoli giocatori di costruire il proprio videogame su misura: in pochi minuti è possibile creare una pista dove far gareggiare insieme tutti i personaggi del mondo Disney e Pixar, ognuno a modo loro, oppure creare un meraviglioso castello da favola con tanto di cielo stellato di Rapunzel. Ed è facilissimo, un po’ come usare dei mattoncini LEGO virtuali. Per farlo basta lo starter kit del gioco, che comprende, oltre alla Infinity Base da collegare alla propria console anche tre personaggi (Sulley, Jack Sparrow e Mr. Incredible), adatto a tutte le piattaforme. Ogni personaggio inoltre è collegato a un gioco ad hoc con trama da seguire con tanti livelli in cui mettersi alla prova (uqui non è possibile mescolare i mondi e ogni personaggio appartiene al proprio universo).
Oltre a questi, sono già disponibili anche gli universi di Cars e di Lone Ranger, e in arrivo nei prossimi mesi ci sono anche altri mondi (Toy Story nello spazio) e tanti altri personaggi per la Toy Box: Jack Skeletron (di Nightmare Before Christmas), Rapunzel, Ralph e Vanellope (di Ralph Spaccatutto), Phineas e l’agente P (dal serial Phineas & Ferb), Anna ed Elsa (del prossimo Frozen) e Topolino apprendista stregone.
Insomma, il divertimento è diventato… infinito.

IN BREVE:

Disney Infinity combina mondo reale e virtuale: acquistando le action figure “fisiche”, potrete utilizzare il corrispondente personaggio nel gioco. Potrete anche combinare gli oggetti dei diversi personaggi, come lo zaino-jet di Buzz Lightyear, grazie a delle piastrine di plastica.

La magia è possibile grazie alla Infinity Base, da collegare alla vostra console/PC: potrete piazzare sulla base due miniature per volta, e un oggetto nell’esagono superiore, per combinare equipaggiamento e mondi diversi (ma solo in modalità Toy Box).

Lo Starter Pack, con il gioco, l’Infinity Base e tre Action Figure costerà tra i 59,90 e i 69,90 euro. Per comprare le Action Figure aggiuntive, potrete prendere le scatole da 3 (29,90 euro) o singole (12,90 euro). I mondi “costeranno” 29,90 euro, mentre i gettoni 4,90 euro.

starter-kit

I nuovi personaggi in arrivo:

nuovi-personaggi

Guardate le foto della Toy Box:

[Gallery not found]

Fonte: YouTech

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento