News

Disney annuncia le date d’uscita di Frozen 2, Il Re Leone live action, Star Wars IX e altri


Disney annuncia le date d’uscita di Frozen 2, Il Re Leone live action, Star Wars IX e altri

Da Frozen 2 a Il Re Leone live action passando per Ralph Spaccatutto 2, Gigantic e Star Wars Episodio IX, ecco tutte le nuove date d'uscita dei film Disney

di Irene Rosignoli 25/04/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/04/disney-data-uscita-frozen-2-ralph-spaccatutto-gigantic-film.jpg

Con un super aggiornamento della scaletta per i prossimi anni, Disney ha annunciato una valanga di date d’uscita dei film dal 2018 fino al 2020 apportando cambiamenti anche notevoli alla sua line-up.

L’annuncio più atteso, e che è puntualmente arrivato, è stato quello della data d’uscita di Frozen 2, confermata per il 27 novembre 2019 come si rumoreggiava sul web. Gli altri due titoli Disney Animation di cui conosciamo l’esistenza hanno subito cambi drastici: il sequel di Ralph Spaccatutto, intitolato Ralph Breaks the Internet, è stato spostato da marzo 2018 al 21 novembre dello stesso anno, prendendo il posto di Gigantic, che a sua volta è stato rimandato di due anni, con la nuova data prevista per il 25 novembre 2020.

Grandi novità anche per quanto riguarda Disney Pictures. L’annuncio principale è quello di Il Re Leone live action, che arriverà nelle sale il 19 luglio 2019. Si sposta anche Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay, che prende il posto di Ralph Breaks the Internet e che uscirà quindi un mese prima del previsto, il 9 marzo 2018. Al suo posto, il 6 aprile uscirà Magic Camp.

Infine, la Lucasfilm ha stabilito la data di Star Wars Episodio IX (24 maggio 2019) e rinviato di un anno Indiana Jones 5, che è stato sostituito da Il Re Leone di Jon Favreau. La sua nuova data d’uscita sarà il 10 luglio 2020.

Quale di questi titoli Disney attendete di più?

Live-Action-Disney-non-tutti-i-classici-diventeranno-film-meme disney-live-action-in-arrivo-gallery-film-bella-e-la-bestia-sirenetta-mary-poppins-re-leone-meme-02

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento