News

Disincanto trailer della nuova serie animata di Matt Groening


Disincanto trailer della nuova serie animata di Matt Groening

È arrivato Disincanto trailer, il teaser della nuova serie animata per adulti di Matt Groening, il papà dei Simpson e di Futurama! Protagonisti una principessa, un demone e un elfo in un mondo medievale

di Irene Rosignoli 29/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/disincanto-trailer-nuova-serie-adulti-matt-groening-simpson-futurama.png

Ve ne abbiamo parlato per la prima volta a maggio: il creatore dei Simpson e di Futurama, Matt Groening, sta per tornare con una nuova serie animata per adulti, stavolta realizzata in collaborazione con Netflix. E per la gioia dei fan dell’artista è finalmente arrivato Disincanto trailer, il teaser di questa nuova avventura di genere fantasy!

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla serie…

Disincanto-disenchanted-serie-tv-netflix-matt-groening-HP

La trama

Nella nuova serie tv Disincanto il pubblico verrà trasportato nel turbolento regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure di tre insoliti personaggi: una principessa un po’ troppo amante dell’alcool di nome Bean, il suo demone personale di nome Luci  e un esuberante elfo di nome Elfo. Questo improbabile trio incontrerà orchi, spiritelli, folletti, troll, arpie, trichechi e persino umani molto sciocchi.

Simpson

Disincanto trailer della serie animata 

Di seguito potete vedere il teaser trailer, che si apre spiegandoci brevemente l’intento di Groening con questa nuova serie. L’artista infatti ci ha mostrato la sua dissacrante versione del presente con I Simpson e poi quella, altrettanto “scorretta”, del futuro con la serie Futurama. Stavolta quindi ha deciso di trasportarci nel passato, in un mondo medievale. Vediamo poi il re di Dreamland nell’atto di giudicare un prigioniero, ma  la sua identità nascosta dal cappuccio si rivelerà sorprendente!

Possono guardarlo anche i bambini?

La serie non possiede ancora un rating in America, quindi non sappiamo ancora ufficialmente a quale fascia d’età è rivolta. Sicuramente, conoscendo lo stile di Matt Groening e già dalle premesse della trama (la protagonista è una principessa che beve un po’ troppo), possiamo aspettarci numerosi riferimenti a temi non esattamente adatti ai bambini più piccoli. Lo stesso Groening ha dichiarato che «Disenchantment parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini».

Per il momento noi la consigliamo ai ragazzi dai 12 anni in su, ma vi daremo informazioni più precise non appena avremo la possibilità di vedere la serie.

simpson-50-migliori-episodi-meme-con-scritta-ok

La data d’uscita della serie

Come abbiamo già accennato, a differenza de I Simpson e di Futurama, questa serie non arriverà in tv. Si tratterà infatti della prima collaborazione di Groening con un servizio di streaming, in questo caso il colosso Netflix. La serie Disincanto, la cui prima stagione è composta da 10 episodi, sarà disponibile sulla piattaforma dal 17 agosto 2018.

Le foto

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento