News

Disenchanted, il sequel di Come d’incanto ha un regista?


Disenchanted, il sequel di Come d’incanto ha un regista?

La Disney è in trattative il regista di Hairspray, Adam Shankman, per la regia del sequel di Come d'incanto

di Corinna Spirito 7/10/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/10/enchanted-amy-adams-patrick-dempsey-disenchanted-come-d-incanto-sequel.jpg

Amy Adams aveva rivelato tante volte di essere interessata a girare un sequel di Come d’incanto e i fan hanno sempre desiderato di vedere il ritorno di Giselle al cinema. Sembra proprio che le loro preghiere siano state ascoltate e che la Disney sia effettivamente a lavoro per realizzare una nuova storia sulla principessa che ha scelto la realtà alla favola.

A confermare le voci di un sequel, il sito The Hollywood Reporter secondo cui la Disney sarebbe in trattative per affidare la regia ad Adam Shankman, noto per aver diretto il musical Hairspray. Non tornerà dunque Kevin Lima, dietro le telecamere del primo film, ma la protagonista è certamente a bordo. Non sono ancora stati confermati, invece, i due interpreti maschili: James Marsden – che in varie interviste aveva dato disponibilità a girare un ipotetico sequel – e Patrick Demspey.

Disney-le-date-degli-adattamenti-live-action-in-arrivo-meme  la-bella-e-la-bestia-primo-sguardo-al-look-di-belle-nel-live-action-disney-meme

Al posto di Bill Kelly, ci sono David Stem e David Weiss alla sceneggiatura. La storia sarà ambientata dieci anni dopo Come d’incanto e il titolo Disenchanted (letteralmente “disincanto”) sembra lasciar intendere che nella coppia (o nelle coppie?) ci sia qualche problema: Giselle si sta chiedendo se quello raggiunto con Robert sia davvero il suo lieto fine?

Fonte: The Hollywood Reporter

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento