News

Disenchanted Amy Adams conferma di essere nel sequel di Come d’Incanto


Disenchanted Amy Adams conferma di essere nel sequel di Come d’Incanto

Disenchanted Amy Adams conferma per la prima volta la sua presenza nel sequel di Come d'Incanto, che sarà ambientato 10 anni dopo

di Irene Rosignoli 8/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/come-incanto-disenchanted-amy-adams-sequel-conferma.png

Ormai se ne parla da diversi anni, ma a parte un piccolo update sulla sceneggiatura a inizio 2018, non abbiamo avuto notizie sul sequel di Come d’Incanto. Almeno fino ad ora! Disenchanted Amy Adams, l’attrice nominata all’Oscar che ha vestito gli abiti della principessa Giselle nel primo capitolo, ha infatti risposto recentemente ad alcune domande sull’attesissimo sequel, confermando per la prima volta la sua partecipazione al progetto.

Secondo gli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere confermata anche la presenza di Patrick Dempsey (Robert), mentre non sono ancora confermati Idina Menzel (Nancy) e James Marsden (il principe Edward). Nessuno degli attori ha però dichiarato nulla, al di fuori della Adams.

enchanted come incanto disney amy adams sequel sceneggiatura pronta

L’update di Amy Adams 

Durante le interviste con la stampa per il suo nuovo progetto, la serie tv Sharp Objects, l’attrice Amy Adams ha avuto modo di dare un piccolo update ai fan sullo stato della produzione del sequel di Come d’Incanto. In realtà la sua dichiarazione è molto stringata, anche perché ancora non c’è stato nulla di annunciato ufficialmente, tuttavia è la prima volta che l’interprete di Giselle conferma la sua partecipazione al seguito.

Quando la conduttrice di The Talk le ha chiesto infatti se fosse pronta a vestire di nuovo i panni della principessa Disney, la Adams ha risposto: “Sono assolutamente pronta! Ci stiamo lavorando al momento… quindi speriamo bene!”.

disney-live-action-in-arrivo-gallery-film-sirenetta-mary-poppins-re-leone-meme-01

Cosa sappiamo finora su Disenchanted 

I fan del primo film ricorderanno dove eravamo rimasti: la principessa Giselle, che vive nel mondo incantato di Andalasia e sogna l’arrivo del suo principe azzurro, si ritrova catapultata nel nostro mondo dove scoprirà inaspettatamente l’amore nell’ultima persona che somiglia al principe dei suoi desideri.

La storia del sequel Disenchanted sarà ambientata 10 anni dopo e ruoterà di nuovo attorno alla domanda: “cosa è davvero il lieto fine?”. Giselle pensava di averlo trovato decidendo di sposare un avvocato del mondo reale invece che il suo principe del mondo delle fiabe. Eppure, a distanza di molti anni si ritrova insoddisfatta e piena di dubbi: questo causa inavvertitamente degli eventi catastrofici sia nella realtà che nel mondo di Andalasia.

Il film sarà diretto da Adam Shankman (Hairspray), che ha recentemente confermato sia la presenza delle scene in animazione (anche se non è sicuro se si tratti di animazione tradizionale come nel primo film o di disegni nuovi in computer grafica), sia che il genere sarà di nuovo commedia-musical, con il possibile ritorno del pluripremiato compositore Alan Menken, che per il primo Come d’Incanto ha ottenuto tre nomination all’Oscar.

ralph-spaccatutto-2-trailer-principesse-vanellope-disney-princess

Fonte: Deadline

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento