News

Disegnate Pipì Pupù e Rosmarina e portate a casa il film di Enzo d’Alò


Disegnate Pipì Pupù e Rosmarina e portate a casa il film di Enzo d’Alò

Cosa state aspettando? Disegnate Pipì Pupù e Rosmarina e portate a casa il Dvd del film Il mistero delle note rapite oltre ad altri due capolavori di Enzo d'Alò. Qui tutte le info per partecipare

di Redazione 16/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/pipi-pupu-e-rosmarina-in-il-mistero-delle-note-rapite-contest-HP.jpg

UPDATE: Il contest è chiuso. Trovate qui i disegni dei vincitori. Grazie mille a tutti per aver partecipato.

A fine 2017 i bambini sono rimasti incantati di fronte al nuovo poetico film di Enzo d’Alò, uno dei più talentuosi maestri dell’animazione italiana. Quattro anni dopo il bellissimo Pinocchio, d’Alò ha infatti accompagnato sul grande schermo Pipì, Pupù e Rosmarina in una sorta di musical picaresco in cui si improvvisano detective. I protagonisti della fantasiosa e originale serie tv prescolare – l’orsetto lavatore (Pipì), l’uccellino (Pupù) e la coniglietta (Rosmarina) – hanno abbandonato momentaneamente la ricerca del Mapà (fantomatica creatura metà mamma e metà papà) per cercare di risolvere Il mistero delle note rapite.

ENZO-D’ALÒ-SPIEGA-IL-“SUO”-FLAUTO-MAGICO-CON-PIPÌ,-PUPÙ-E-ROSMARINA-meme pipi-pupu-e-rosmarina-in-il-mistero-delle-note-rapite-recensione-meme

Disegnate Pipì Pupù e Rosmarina e portate a casa il film di Enzo d’Alò - Il contest è aperto

In occasione dell’uscita in Dvd del film, il 20 febbraio 2018, Movieforkids.it e CG Entertainment fanno un invito speciale a tutti i bambini: disegnate Pipì Pupù e Rosmarina e portate a casa il film di Enzo D’Alò. Sì, perché quello che conta come sempre è una buona dose di fantasia e un pizzico di voglia di disegnare per portare a casa non uno ma ben tre film del celebre regista. Compresi nel regalo infatti anche gli indimenticabili Momo alla conquista del tempo e La gabbianella e il gatto, film che tutti i bambini dovrebbero vedere.

pipi-pupu-e-rosmarina-in-il-mistero-delle-note-rapite-03

I Dvd

Pipi-pupu-e-rosmarina-in-il-mistero-delle-note-rapite-dvd-pack

la-gabbianella-e-il-gatto-dvd-pack Momo-alla-conquista-del-tempo-dvd-Pack

Partecipare al contest “Disegnate Pipì Pupù e Rosmarina e portate a casa il film di Enzo d’Alò” è molto semplice. Le regole sono le solite: vi basterà mandare tramite una mail indirizzata alla redazione di Movie for Kids (movieforkids@e-duesse.it) i disegni realizzati dai vostri figli raffiguranti l’orsetto lavatore (Pipì), l’uccellino (Pupù) e la coniglietta (Rosmarina), da soli o in compagnia. Non esiste confine alle doti artistiche o alle tecniche a disposizione. In regalo, per i più fortunati, 5 pack da 3 Dvd (che contengono i film Pipì Pupù e Rosmarina in Il mistero delle note rapite, Momo alla conquista del tempo e La gabbianella e il gatto). Altri 5 fortunati bambini invece potranno comunque ricevere il dolcissimo film Il mistero delle note rapite.

pipi-pupu-e-rosmarina-in-il-mistero-delle-note-rapite-01

Come mandare i disegni

Saranno ritenuti validi solo i disegni di bambini e ragazzi (papà e mamme, non barate!) di età compresa tra i 0 e 15 anni compiuti (con indicato il nome e l’età) inviati all’indirizzo mail della redazione: movieforkids@e-duesse.it. Le foto o le scansioni non dovranno superare i 500K di peso. È possibile inviare anche più di un disegno con uno o più personaggi. Guardate qui per trovare ispirazione nelle foto di Pipì Pupù e Rosmarina.
Una raccomandazione: specificare nell’oggetto “Contest Pipì Pupù e Rosmarina”, nella mail indicare anche il proprio NOME, COGNOME, TELEFONO e INDIRIZZO COMPLETO, dati indispensabili per poter ricevere eventualmente il regalo. Unitamente alla seguente liberatoria (obbligatoria): “Dichiaro di essere (NOME E COGNOME), genitore di… (NOME, COGNOME ED ETA’ DEL BAMBINO) autore del disegno inviato alla redazione di Movie for Kids per partecipare al contest “Disegnate Pipì Pupù e Rosmarina e portate a casa il film di Enzo D’Alò” e autorizzo MovieforKids.it alla pubblicazione del disegno. Con la partecipazione rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.

Disegnate-Pipi-Pupu-e-Rosmarina-e-portate-a-casa-il-film-di-Enzo-D-Alo-contest

Il termine

Tra i disegni più simpatici e colorati pervenuti entro mezzogiorno di mercoledì 28 febbraio verranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, i 10 che si aggiudicheranno i Dvd di Pipì Pupù e Rosmarina. I fortunati saranno annunciati la settimana successiva e il regalo sarà spedito all’indirizzo indicato nella mail. Tutti i disegni partecipanti al contest Disegnate Pipì Pupù e Rosmarina e portate a casa il film di Enzo d’Alò verranno inseriti in una gallery allegata in fondo a questa news.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento