News

Disegnate Masha e Orso e portate a casa la Scatola delle sorprese


Disegnate Masha e Orso e portate a casa la Scatola delle sorprese

Fino al 6 gennaio Koch Media e Movieforkids.it vi danno la possibilità di portare a casa una delle bellissime Scatole delle sorprese di Masha e Orso che tutti i bambini vorrebbero ricevere in regalo. Partecipare è semplicissimo. Basta un disegno!

di Redazione 22/12/2015

2

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/12/masha-e-orso-contest-scatola-delle-sorprese-HP.jpg

UPDATE 2: Trovate qui l’elenco dei vincitori

UPDATE: Il contest si è concluso. Vi faremo sapere al più presto i nominativi dei vincitori. Grazie a tutti per aver partecipato.

Natale è tempo di regali. Ecco perché, proprio in occasione dell’uscita nelle sale di Masha e Orso amici per sempre, l’evento cinematografico che vi permetterà di vedere in anteprima le nuove puntate della seconda stagione della serie tv più amata dai bambini e dai loro genitori, Koch Media e Movieforkids.it regaleranno a tanti bambini una fantastica sorpresa. L’invito è sempre lo stesso: armate i vostri figli di carta e matite colorate e lasciate correre libera la fantasia. Potrete portare a casa una delle meravigliose Scatole delle soprese di Masha e Orso, per rendere il Natale più ricco e divertente.

masha-e-orso-al-cinema-tutti-i-dettagli-dell-evento-natalizio-meme   natale-2015-regali-piu-piccoli-masha-e-orso-meme

La scatola delle sorprese

Partecipare al contest “Disegnate Masha e Orso e mettete sotto l’albero una Scatola delle sorprese” è molto semplice. Le regole sono le solite: vi basterà mandare tramite una mail indirizzata alla redazione di Movie for Kids (movieforkids@e-duesse.it) i disegni realizzati dai vostri figli raffiguranti la piccola monella Masha e il suo grande amico Orso, da soli o in compagnia dei tanti amici che li accompagnano nelle loro avventure. Non esiste confine alle doti artistiche o alle tecniche a disposizione. In regalo, per i più fortunati, 12 scatole delle sorprese, che contengono, oltre al Dvd con i migliori episodi della prima stagione, anche il gioco da tavola esclusivo A spasso nel bosco (una caccia al tesoro con tessere da comporre a piacere) e divertenti sticker per personalizzare il coperchio della scatola. I box, realizzati da Snips, sono ideali per contenere alimenti e quindi possono diventare un utilissimo porta merende per la scuola e l’asilo.

Masha e Orso, un divertimento senza fine

scatola delle sorprese masha e orso

Guardate qui sotto l’unboxing della Scatola delle sorprese di Masha e Orso:

Come mandare i disegni

Saranno ritenuti validi solo i disegni di bambini e ragazzi (papà e mamme, non barate!) di età compresa tra i 0 e 15 anni compiuti (con indicato il nome e l’età) inviati all’indirizzo mail della redazione: movieforkids@e-duesse.it. Le foto o le scansioni non dovranno superare i 500K di peso. È possibile inviare anche più di un disegno con uno o più personaggi. Guardate qui per trovare ispirazione nelle 100 foto di Masha e Orso presenti nella scheda della serie Tv.
Una raccomandazione: specificare nell’oggetto “Contest Masha e Orso”, nella mail indicare anche il proprio NOME, COGNOME, TELEFONO e INDIRIZZO COMPLETO, dati indispensabili per poter ricevere eventualmente il regalo. Unitamente alla seguente liberatoria (obbligatoria): “Dichiaro di essere (NOME E COGNOME), genitore di… (NOME, COGNOME ED ETA’ DEL BAMBINO) autore del disegno inviato alla redazione di Movie for Kids per partecipare al contest “Disegnate Masha e Orso e mettete sotto l’albero una Scatola delle sorprese” e autorizzo MovieforKids.it alla pubblicazione del disegno. Con la partecipazione rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.

Leggi e gioca con Masha e Orso, la raccolta libri è in edicola

masha-e-orso-dvd-3-meme   masha-e-orso-la-recensione-meme-con-scritta

Il termine

Tra i disegni più simpatici e colorati pervenuti entro mezzogiorno di giovedì 7 gennaio verranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, i 12 che si aggiudicheranno La scatola delle sorprese di Masha e Orso. I fortunati saranno annunciati nei giorni successivi e il regalo sarà spedito all’indirizzo indicato nella mail. Non dimenticate (se non lo avete già fatto) di iscrivervi al sito selezionando la casella relativa alla Weekly Guide, lo strumento principale con cui vi informeremo su questo e sui prossimi contest.
Tutti i disegni partecipanti verranno inseriti in una gallery allegata in fondo a questa news e tenuta aggiornata anche durante le feste.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento