News

Disegna i Transformers e vinci i giocattoli Hasbro de L’ultimo cavaliere


Disegna i Transformers e vinci i giocattoli Hasbro de L’ultimo cavaliere

Volete portare a casa i fantastici giocattoli Hasbro di Transformers - L'ultimo cavaliere? Per partecipare basta un disegno, molta fantasia e un pizzico di fortuna

di Redazione 29/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/contest-transformers-l-ultimo-cavaliere-vinci-giocattoli-hasbro.jpg

UPDATE: Il contest è chiuso. Grazie a tutti per aver partecipato. Vi faremo sapere i nomi dei vincitori appena possibile.

Al cinema è arrivata la nuova incredibile avventura dei Transformers intitolata L’ultimo cavaliere. Un caleidoscopico film che terrà inchiodati tutti davanti allo schermo del cinema grazie al tocco spettacolare di Michael Bay, per l’ultima volta dietro alla macchina da presa di un’avventura sui robot Hasbro.

Voi siete corsi al cinema a vederlo? Se siete già stati contagiati dalla Transformers mania e avete voglia di portare a casa alcuni dei fantastici giocattoli Hasbro per far rivivere ai vostri figli nella loro cameretta le avventure di Optimus Prime, Bumblebee e compagni, abbiamo una sorpresa per voi.

Movieforkids.it e Hasbro vi invitano a mettere all’opera i vostri piccoli e grandi artisti per partecipare al nostro nuovo contest. La modalità di partecipazione è sempre la stessa: armate i vostri figli di carta e matite colorate e lasciate correre libera la fantasia. Potrete ricevere uno dei 24 Transformers in palio per rendere le vostre giornate più avventurose e divertenti.

Transformers-l-ultimo-cavaliere-recensione-meme Transformers-the-last-knight-l-ultimo-cavaliere-newsletter

I giocattoli

Partecipare al contest “Disegnate i Transformers e portate a casa i giocattoli Hasbro” è molto semplice. Le regole sono le solite: vi basterà mettere mi piace alla nostra pagina facebook e mandare tramite una mail indirizzata alla redazione di Movie for Kids (movieforkids@e-duesse.it) i disegni realizzati dai vostri figli raffiguranti Bumblebee, Optimus Prime o un altro dei robot presenti in Transformers – L’ultimo cavaliere. Non esiste confine alle doti artistiche o alle tecniche a disposizione. In regalo, per i più fortunati, 12 Knight Armor e 12 Voyager.
knight-armor-turbo-changer-contest-movieforkids premiere-voyager-transformers-contest-movieforkids

Come mandare i disegni

Saranno ritenuti validi solo i disegni di bambini e ragazzi (papà e mamme, non barate!) di età compresa tra i 0 e 18 anni compiuti (con indicato il nome e l’età) inviati all’indirizzo mail della redazione: movieforkids@e-duesse.it. Le foto o le scansioni non dovranno superare i 500K di peso. È possibile inviare anche più di un disegno con uno o più personaggi. Guardate qui per trovare ispirazione nelle foto di Transformers – L’ultimo cavaliere.
Una raccomandazione: specificare nell’oggetto “Contest Transformers”, nella mail indicare anche il proprio NOME, COGNOME, TELEFONO e INDIRIZZO COMPLETO, dati indispensabili per poter ricevere eventualmente il regalo. Unitamente alla seguente liberatoria (obbligatoria): “Dichiaro di essere (NOME E COGNOME), genitore di… (NOME, COGNOME ED ETA’ DEL BAMBINO) autore del disegno inviato alla redazione di Movie for Kids per partecipare al contest “Disegnate i Transformers e portate a casa i giocattoli Hasbro” e autorizzo MovieforKids.it alla pubblicazione del disegno. Con la partecipazione rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.

transformers-tutti-gli-autobot-presenti-nei-film Transformers-bumblebee-meme

Il termine

Tra i disegni più simpatici e colorati pervenuti entro mezzogiorno di mercoledì 12 luglio 19 luglio verranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, i 24 che si aggiudicheranno i robot trasformabili Hasbro (12 Knight Armor e 12 Voyager). I fortunati saranno annunciati la settimana successiva e il regalo sarà spedito all’indirizzo indicato nella mail. Non dimenticate (se non lo avete già fatto) di iscrivervi al sito selezionando la casella relativa alla Weekly Guide, lo strumento principale con cui vi informeremo su questo e sui prossimi contest.
Tutti i disegni partecipanti verranno inseriti in una gallery allegata in fondo a questa news.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento