News

Detective Pikachu, in attesa del film arriva in Europa il videogioco


Detective Pikachu, in attesa del film arriva in Europa il videogioco

In attesa di vedere il film al cinema nel 2019, arriva anche in occidente il videogioco Detective Pikachu, in cui il mitico topo giallo veste i panni di un investigatore privato

di Irene Rosignoli 12/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/detective-pikachu-pokemon-videogioco-poster-hp.png

Manca ancora più di un anno all’arrivo al cinema di Detective Pikachu, il primo live action americano tratto dalla saga dei Pokémon. Ma per tutti i fan impazienti c’è un’ottima notizia: tra poco potrete scoprire la storia in anticipo grazie all’arrivo del videogioco in Europa!

Finora il videogame di Detective Pikachu, uno spin-off della saga principale, è stato rilasciato infatti solamente in Giappone. Adesso però la Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato l’arrivo in America e in Europa proprio in vista dell’uscita del film: il gioco sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2018. La versione occidentale avrà anche dei capitoli esclusivi oltre a quelli originali, che espanderanno e concluderanno la storia.

Un titolo di genere azione e avventura, Detective Pikachu vede l’eroe della storia – un Pikachu unico nel mondo dei Pokémon – unire le forze con Tim Goodman e cercare indizi e prove per risolvere una serie di casi, investigando nel frattempo sulla scomparsa del padre di Tim, Harry.

Quando arriva a Ryme City cercando suo padre, Tim non si aspetta sicuramente di incontrare un Pikachu, ma la cosa più sorprendente è che Pikachu è in grado di comunicare con lui. C’è qualcosa di speciale in lui, e non soltanto il cappello da detective: è un adorabile scontroso, un investigatore dalla parlantina diretta e un grande appassionato di caffè. Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e i due si mettono in società per riuscire a trovarlo. Insieme incontreranno una serie di misteri a Ryme City e dovranno parlare con numerosi testimoni per risolverli. Casi che per Tim sarebbero stati impossibili saranno risolti con l’aiuto di Pikachu, perché sarà in grado di ottenere indizi e informazioni importanti anche dai Pokémon come lui.

Il film di Detective Pikachu arriverà invece nelle sale il 10 maggio 2019 e avrà nel cast Justice Smith (Tim) e Kathryn Newton (la protagonista femminile Lucy), con la partecipazione di Ryan Reynolds come voce di Pikachu.

pokemon-giorgio-vanni-sole-e-luna-meme principesse-disney-come-pokemon-la-gallery-meme

Guardate il trailer in inglese del videogioco Detective Pikachu:

 

detective pikachu videogioco pokemon poster

 

 

Fonte: Anime News Network

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento