News

Descendants, il film di Disney Channel raccontato con le emoji


Descendants, il film di Disney Channel raccontato con le emoji

Per la serie dei film Disney raccontati con le emoji, ecco anche il film originale di Disney Channel Descendants

di Irene Rosignoli 22/04/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/04/descendants-disney-channel-video-emoji.jpg

Pronti a scatenarvi al ritmo di musica e… malvagità? Per la serie dei film Disney ricreati con le emoji, è ora disponibile anche il video dedicato a Descendants, il Disney Channel Original Movie che vede protagonisti i figli dei cattivi delle fiabe.

Trasmesso in tv nel 2015 con risultati stupefacenti, Descendants immagina un mondo delle fiabe in cui i cattivi sono sopravvissuti ma si trovano in esilio sull’Isola degli Sperduti, da dove tramano contro i buoni che hanno rovinato il loro “lieto fine”. Quando Ben, il figlio della Bella e la Bestia, sceglie di accogliere tra i buoni quattro figli dei cattivi, tutti i malvagi vedono nei quattro amici la loro via di fuga dalla prigionia. Inizialmente diabolici come i genitori, gli adolescenti Mal, Evie, Jay e Carlos si ritrovano in realtà combattuti tra il bene e il male, soprattutto quando la prima si innamora proprio del principe Ben.

Il film avrà un sequel che arriverà in tv durante l’estate 2017.

Non perdetevi gli altri film Disney rifatti con le emoji, tra cui La Bella e la BestiaCenerentola,  ZootropolisAlla ricerca di NemoStar Wars – Il risveglio della ForzaFrozenFrozen Fever.

the-descendants-14-meme alla-ricerca-di-nemo-emoji-meme

Ecco il video di Descendants raccontato con le emoji:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento