News

Descendants 3 prima immagine dei villain Gil Uma e Harry


Descendants 3 prima immagine dei villain Gil Uma e Harry

Ecco il look che avranno Gil, Uma e Harry, rispettivamente i figli di Gastone, Ursula e Capitan Uncino in Descendants 3, il capitolo finale della trilogia Disney

di Redazione 25/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/Descendants-3-villain-figli-cattivi-prima-immagine-HP.jpg

Dopo aver dato un’occhiata ai nuovi look che avranno i protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay è ora il momento di dare un’occhiata anche ai “cattivi” del terzo film. È stata infatti rilasciata dall’account ufficiale di Disney Channel Press Descendants 3 prima immagine dei villain, che mostra la mise di Gil, Uma e Harry, rispettivamente i figli di Gastone, Ursula e Capitan Uncino.

descendants 2 disney channel original movie colonna sonora canzoni testi video lyrics

Descendants 3 prima immagine dei villain

Come potete vedere da Descendants 3 prima immagine dei villain Gil Uma e Harry, il look dei ragazzi è perfettamente in tema con la saga dei Disney original movies. Come per i protagonisti, anche i figli dei cattivi, che avevamo già imparato a conoscere nel secondo capitolo, avranno un cambio d’abito. Gil, il figlio di Gastone, toglierà i soliti jeans per un pantalone di pelle, perfettaemnte cooridinato alla camicia. Harry, il figlio di Capitan Uncino invece cambierà colore. Se i suoi abiti nel secondo film erano tendenzialmente rossi, anche per richiamare il legame col padre, in Descendants 3 prima immagine dei villain possiamo vedere che ora la tonalità è più sul vinaccia. In più niente più giacca e al suo posto un gilet da corsaro. Non manca ovviamente l’uncino ereditato dal padre.

In Descendants 3 prima immagine dei villain diamo un’occhiata per la prima volta anche a Uma, tornata per compiere la sua vendetta. Niente più treccine lunghe o gonne, il suo abito è sempre color turchese ma questa volta è composto da pantaloni e giacca, decisamente più comodi per combattere.

Descendants-3-villain-figli-cattivi-prima-immagine

La trama di Descendants 3

Vige ancora grande riserbo sulla trama di Descendants 3, ma sappiamo già che Mal dovrà affrontare un nuovo cattivo e dovrà fare i conti con il suo passato quando riapparirà suo padre. Come ricorderete la madre della ragazza era Malefica, ma nessuna informazione era emersa sul padre, che invece dovrebbe essere Ade, il dio degli inferi antagonista dell’eroe Hercules. Ancora non è stato annunciato ufficialmente, ma nel logo del film compaiono le fiamme blu che identificano proprio Ade.

descendants-2-video-e-testi-di-tutte-le-canzoni-disney-meme

Il cast completo di Descendants 3

Cast che completa non si cambia. Ecco quindi tornare nei ruoli dei protaganisti Dove Cameron (Mal), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay), Mitchell Hope (Ben) Cameron Boyce (Carlos). Oltrea i villain China Anne McClain (Uma), Thomas Doherty (Harry) e Dylan Playfair (Gil), ovvero rispettivamente i figli di Ursula, Capitan Uncino e Gaston.

Dai film precedenti ci saranno anche Anna Cathcart (Dizzy), Sarah Jeffery (Audrey), Jedidiah Goodacre (Chad), Zachary Gibson (Doug) e Brenna D’Amico (Jane).

A interpretare Ade ci sarà invece l’attore di Broadway Cheyenne Jackson, noto anche per la serie tv American Horror Story, mentre arriveranno direttamente da La principessa e il ranocchio lo stregone vodoo Dr. Facilier e sua figlia Celia, che saranno interpretati da Jamal Sims e dalla giovane esordiente Jadah Marie. New entry saranno invece i giovanissimi Christian Convery e Luke Roessler, che interpreteranno i ruoli dei gemellini Squeaky e Squirmy, figli del marinaio Spugna, il fedele braccio destro di Capitan Uncino nel film Le avventure di Peter Pan.

descendants-2-sequel-ways-to-be-wicked-canzone-tutorial-coreografia-cameron-boyce-meme

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento