News

Dawn of the Croods, la serie tv DreamWorks debutta su DeAKids


Dawn of the Croods, la serie tv DreamWorks debutta su DeAKids

Nel giorno che spunta solo una volta ogni quattro anni, la famiglia più spassosa della preistoria approda in TV. Pronti a divertirvi con Dawn of the Croods?

di Luca Celoria 26/02/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/02/croods-serie-tv-deakids-29-febbraio.jpg

Ci siamo! Il conto alla rovescia è terminato. Ecco finalmente la data in cui Dawn of the Croods approderà in televisione! Negli stati uniti la serie è andata in onda su Netflix a dicembre del 2015 e per la prima volta in Italia sarà disponibile sulla piattaforma di SKY tra pochissimo.

Tenetevi liberi la sera di lunedì  29 febbraio alle ore 20.20 e sintonizzatevi su DeAKids la famiglia più pazza della preistoria comincerà la sua nuova serie di avventure, ogni puntata durerà 24 minuti, con un doppio appuntamento imperdibile.

Se anche voi mettete a nanna i bimbi poco dopo le 21 questo sarà  il pretesto perfetto per dare l’orario per andare a letto senza che i nostri pargoli tirino fuori la famosa frase “ancora cinque minuti!?”.

Dawn-of-the-Croods-serie-tv-01-meme

 Tra clave, rocce e fuoco teniamoci pronti a vivere avventure cavernicole e poi, come una volta si diceva a letto dopo Carosello, tutti a dormire subito dopo i Croods!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento