News

Dawn of the Croods, il trailer della serie tv in arrivo a febbraio


Dawn of the Croods, il trailer della serie tv in arrivo a febbraio

Grug, Ugga, Hip, Tonco, Sandy e la nonnina sono tornati nella serie Dawn of the Croods, collacata temporalmente prima del film DreamWorks I Croods

di Redazione 9/12/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/12/Dawn-of-the-Croods-serie-tv-01.jpg

Vi ricordate la pazza famiglia preistorica dei Croods? I simpaticissimi Grug e Ugga, insieme ai figli Hip, Tonco e Sandy e alla nonnina, stanno per tornare con nuove esilaranti avventure.

Che il film DreamWorks sarebbe diventato una serie tv ve lo avevamo anticipato tempo fa, ma ora possiamo mostrarvi il primo trailer, le foto e darvi indicazioni più precise sulla data di uscita.

La serie, collocata temporalmente prima del film è stata realizzata in 2D in animazione flash.

Dawn of the Croods, questo il titolo originale, uscirà negli Usa e in buona parte del mondo il 24 dicembre su Netflix. In Italia invece verrà trasmessa su DeAKids a partire da fine febbraio 2016.

Questa la trama: I Croods sono tornati con nuove avventure  che li vedono coinvolti per la prima volta in problemi della “vita moderna” come la scuola, i pigiama party o le elezioni.

i-croods-recensione-meme   I-Croods-personaggi-e-curiosita-meme

Per scoprire di più sulla serie tv dei Croods vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer qui sotto. Vi piace questa nuova serie tv?

Fonte

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento