News

Data di uscita Toy Story 4, ecco quando arriverà il quarto capitolo


Data di uscita Toy Story 4, ecco quando arriverà il quarto capitolo

È stato il regista Josh Cooley attraverso il suo profilo ufficiale twitter ad annunciare la data di uscita di Toy Story 4. Anche voi non vedete l'ora di vederlo?

di Redazione 10/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/data-di-uscita-toy-story-4.jpg

Finalmente è arrivata la grande notizia che stavamo aspettando da tempo. Dopo tanti tira e molla, tanti avvii e tanti stop, è finalmente stata annunciata da Disney e Pixar la data di uscita Toy Story 4, il quarto film del franchise sui giocattoli capeggiati da due amici/nemici, il cowboy Woody e il ranger spaziale Buzz Lightyear.

.

Quello che sappiamo sul film

Annunciato nell’ormai lontano 2014, il sequel avrebbe dovuto avere John Lasseter alla regia a partire da un soggetto originale ideato da lui insieme al team di creatory della saga di Toy Story al gran completo (composto da lui, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich) e un sceneggiatura scritta da Rashida Jones e Will McCormack.

A quel tempo la data di uscita sarebbe dovuta essere a giugno del 2017, ma come vi abbiamo raccontato in questi anni le cose si sono un po’ complicate. E non solo perché tre anni per creare da zero una storia avvincente al pari di un capolavoro come Toy Story 3 non sarebbe stato facile.

addio-fabrizio-frizzi-chi-sara-la-voce-di-woody-in-data-di-uscita-toy-story-4-meme

I problemi

Nell’ottobre del 2015 la data di uscita di Toy Story 4 fu infatti fatta slittare nel 2018 visto che ancora la sceneggiatura non era ancora stata completata. Un anno dopo stessa sorte. Il film venne rimandato ancora per far posto a Gli Incredibili 2, altro sequel Pixar che però stava marciando velocemente e sarebbe stato pronto per il 2018.

john-lasseter-abbandona-la-regia-di-toy-story-4-pixar-d23-expo-2017-meme

Addio John Lasseter

I problemi però non riguardavano soltanto il reparto artistico rimasto in stallo di buone idee e gli sceneggiatori originali erano stati sostituiti da Stephany Folsom (Thor: Rargnarok). A luglio 2017 John Lasseter rinunciò alla regia del film in favore del suo co-regista Josh Cooley (affiancato da Jonas Rivera, il co-regista di Coco)  e successivamente venne investito da un grande scandalo perché accusato di condotta non appropriata nei confronti delle donne sul lavoro.

coco-la-recensione-meme

Rientro in pista

Dopo tutti questi problemi il film avrebbe anche potuto vedere uno stop definitivo e invece pare che il progetto sia ripartito alla grande visto che è stata annunciata una data di uscita Toy Story 4. A farlo su Twitter è stato il regista John Cooley in persona, ovvero il 21 giugno 2019.

Siete contenti di avere ancora la possibilità di vedere sul grande schermo il quarto capitolo delle avventure di Woody e Buzz?

toy-story-20-anni-in-20-curiosita-HP-meme

La trama

per chi non lo sapesse il film dovrebbe essere inteso come una sorta di commedia romantica con humor in cui il cowboy Woody, stabilitosi ormai con gli altri amici nella casa della bimba Bonnie (il quarto capitolo riparte infatti da dove si era interrotto il terzo), parte alla riceca della guardiana delle pecore Bo Peep, andata smarrita già dopo il secondo Toy Story.

Questo il tweet che annuncia la data di uscita Toy Story 4 negli USA:

 

 

Fonte: Twitter

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento