News

Coraline e la porta magica, 10 curiosità sul film Laika


Coraline e la porta magica, 10 curiosità sul film Laika

Il 20 febbraio su Infinity arriva Coraline e la porta magica, film realizzato dai Laika Studios. Scopriamo 10 curiosità sul film diretto da Henry Selick

di Emanuele Bianchi 20/02/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/02/coraline-e-la-porta-magica-poster.jpg

Nel 2009 il regista Henry Selick (The Nightmare Before Christmas, James e la pesca gigante) portò sul grande schermo Coraline e la porta magica, film di animazione in stop motion realizzato dai LAIKA Studios.

Il film raconta la storia di Coraline – doppiata in originale da Dakota Fanning – una bambina che insieme ai genitori si è trasferita in una grande casa sperduta tra le colline. Un giorno la bambina trova una piccola porta che la trasporta in una casa identica alla sua, abitata da due genitori identici ai suoi ma con i bottoni al posto degli occhi. Qui Coraline riceve tutte le attenzioni che non ha dai suoi veri genitori troppo indaffarati con il lavoro, ma quando rifiuta l’invito della sua altra-Madre a restare con loro ne scatena l’ira. Riuscirà Coraline a sconfiggere la temibile strega e a tornare a casa?

james-e-la-pesca-gigante-recensione-meme laika-10-anni-di-animazione-in-stop-motion-meme

Per vivere l’avventura di Coraline e la porta magica e scoprire se la piccola protagonista riuscirà a sconfiggere la strega non vi resta che collegarvi su Infinity, servizio streaming di Mediaset Premium.

Mentre qui sotto trovate 10 curiosità su Coraline e la porta magica:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento