News

Contest PJ Masks, disegnate i Superpigiamini e portate a casa il Dvd con la maschera


Contest PJ Masks, disegnate i Superpigiamini e portate a casa il Dvd con la maschera

Partecipare al contest PJ Masks è semplicissimo, basta seguire le istruzioni contenute nella news e inviare un disegno alla redazione. Cosa aspettate ad “armare” i vostri figli di carta e matite colorate?

di Redazione 7/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/contest-pj-masks-superpigiamini-pronti-all-azione-maschera-gufetta-gattoboy-geco-HP.jpg

I veri supereroi dei bambini sono loro: Gattoboy, Geco e Gufetta, gli adorabili superpigiamini protagonisti di una delle serie tv più amate dai più piccoli. In occasione dell’uscita in Dvd di Pronti all’azione, Koch Media e Movieforkids.it vi invitano a partecipare al Contest PJ Masks. La modalità è sempre lo stessa: armate i vostri figli di carta e matite colorate e lasciate correre libera la fantasia. Potrete portare a casa uno dei Dvd di PJ Masks per rendere le vostre serate in famiglia ancora più divertenti. Perché in ogni Dvd che regaleremo a tanti bambini ci sarà una fantastica sorpresa: la maschera del proprio superpigimino preferito.

pj-masks-superpigiamini-la-recensione

I Dvd

Dvd-PJ-Masks-superpigiamini-pronti-all-azione-gufetta-edition-maschera-in-regalo Dvd-PJ-Masks-superpigiamini-pronti-all-azione-geco-edition-maschera-in-regalo

Dvd-PJ-Masks-superpigiamini-pronti-all-azione-gattoboy-edition-maschera-in-regalo

Partecipare al contest Pj MasksDisegnate i Superpigiamini e portate a casa il Dvd con la maschera” è molto semplice. Le regole sono le solite: vi basterà mandare tramite una mail indirizzata alla redazione di Movie for Kids (movieforkids@e-duesse.it) i disegni realizzati dai vostri figli raffiguranti Gattoboy, Geco e Gufetta, da soli o in compagnia. Non esiste confine alle doti artistiche o alle tecniche a disposizione. In regalo, per i più fortunati, 15 Dvd della serie tv (5 per Gufetta, 5 per Geco e 5 per Gattoboy), che contengono 6 episodi della serie tv prescolare che vede i protagonisti combattere contro le ingiustizie.

PJ-MASKS,-SONO-ARRIVATI-I-LIBRI-PER-BAMBINI-DEI-SUPER-PIGIAMINI

Come mandare i disegni per il contest PJ Masks

Saranno ritenuti validi solo i disegni di bambini e ragazzi (papà e mamme, non barate!) di età compresa tra i 0 e 15 anni compiuti (con indicato il nome e l’età) inviati all’indirizzo mail della redazione: movieforkids@e-duesse.it. Le foto o le scansioni non dovranno superare i 500K di peso. È possibile inviare anche più di un disegno con uno o più personaggi. Guardate qui per trovare ispirazione nelle foto di PJ Masks.
Una raccomandazione: specificare nell’oggetto “Contest PJ Masks”, nella mail indicare anche il proprio NOME, COGNOME, TELEFONO e INDIRIZZO COMPLETO, dati indispensabili per poter ricevere eventualmente il regalo. Unitamente alla seguente liberatoria (obbligatoria): “Dichiaro di essere (NOME E COGNOME), genitore di… (NOME, COGNOME ED ETA’ DEL BAMBINO) autore del disegno inviato alla redazione di Movie for Kids per partecipare al contest “Disegnate i Superpigiamini e portate a casa il Dvd con la maschera” e autorizzo MovieforKids.it alla pubblicazione del disegno. Con la partecipazione rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.

ATTENZIONE: indicare nella mail per quale dei tre Dvd si intende partecipare con il disegno inviato. È possibile anche inviare più di un disegno per partecipare a più categorie (ovvero quella di Geco, di Gattoboy o di Gufetta)

pj-masks-superpigiamini

Il termine

Tra i disegni più simpatici e colorati pervenuti entro mezzogiorno di giovedì mercoledì 21 marzo 2018 verranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, i 15 che si aggiudicheranno i Dvd del Contest PJ Masks, ripartiri in questo modo: 5 per il Dvd con la maschera di Gattoboy, 5 per il Dvd con la maschera di Geco e 5 per il Dvd con la maschera di Gufetta. I fortunati saranno annunciati la settimana successiva e il regalo sarà spedito all’indirizzo indicato nella mail. Tutti i disegni partecipanti verranno inseriti in una gallery allegata in fondo a questa news.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento