News

Contest Peppa Pig, disegna un personaggio e vinci un Dvd


Contest Peppa Pig, disegna un personaggio e vinci un Dvd

In occasione dell'uscita di due nuove raccolte di Peppa Pig, Universal mette in palio sei imperdibili Dvd Cosa aspettate a partecipare?

di Redazione 19/09/2013

2

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/09/Peppa-Pig-01.jpg

UPDATE: Il contest dedicato a Peppa Pig è chiuso. Trovate qui la news con i vincitori. Grazie a tutti per aver partecipato

Peppa Pig è il cartoon preferito da grandi e piccini per il suo linguaggio semplice e immediato, per i colori allegri e vivaci e per la forte immedesimazione che prova chi lo guarda (leggete la nostra recensione). Protagonista della serie tv inglese è una maiaina di nome Peppa che vive in una casa gialla con tetto rosso insieme al suo fratellino George e ai suoi genitori, Mamma e papà Pig. Peppa vive in una comunità in cui tutti hanno un ruolo, sono spensierati e affrontano ogni problema con un sorriso. Immancabili nonno e nonna Pig, la signora coniglio, i compagni di scuola di Peppa, gli zii e i cugini e tanti altri simpaticissimi personaggi. Qual è il preferito dei vostri figli? Ditecelo partecipando al nostro nuovo contest. È facilissimo. In occasione dell’uscita in Dvd di due nuovi volumi di Peppa Pig – Bolle di sapone e altre storie e Il giro in mongolfiera e altre storie –, infatti, Universal H.V. e Movie for Kids hanno deciso di mettere alla prova la creatività dei vostri figli, chiamati a disegnare proprio il loro personaggio preferito tra tutti i volti noti e meno noti della serie tv. In palio fantastici Dvd della serie.

In Inghilterra esiste un parco divertimenti dedicato a Peppa Pig. Guardate le foto

Peppa-Pig-19

I premi

Movie for Kids e Universal H.V. vi invitano a concorrere al contest “Disegna il tuo personaggio preferito e vinci un Dvd di Peppa Pig”. Per partecipare bisogna mandare via mail alla redazione di Movie for Kids (movieforkids@e-duesse.it) i disegni realizzati dai propri figli raffiguranti uno o più personaggi della serie tv di Peppa Pig. La fantasia è libera di volare così come non esiste confine alle doti artistiche. In palio 3 copie del Dvd Peppa: Bolle di sapone e altre storie e 3 copie del Dvd Peppa: Il giro in mongolfiera e altre storie.

Nella gallery della scheda di Peppa Pig trovate quasi 100 foto per prendere ispirazione

PeppaPig-BolleDiSapone-Dvd PeppaPig-GiroInMongolfiera-Dvd

Come partecipare

Saranno ritenuti validi solo i disegni di bambini  e ragazzi di età compresa tra 0 e 15 anni compiuti (con indicato il nome e l’età) inviati all’indirizzo mail della redazione: movieforkids@e-duesse.it. Le foto o le scansioni non dovranno superare i 300K di peso.
Una raccomandazione: specificare nell’oggetto “Contest Peppa Pig”, nella mail indicare anche il proprio nome, cognome e indirizzo completo, dati necessari per poter ricevere eventualmente il premio. Unitamente alla seguente liberatoria (obbligatoria): “Dichiaro di essere (nome e cognome), genitore di… (nome e cognome del bambino) autore del disegno inviato alla redazione di Movie for Kids per partecipare al concorso “disegna il tuo personaggio preferito e vinci un Dvd di Peppa Pig” e autorizzo MovieforKids.it alla pubblicazione del disegno. Con la partecipazione al contest rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.

Lo sapevate che Peppa Pig è il miglior personaggio per bambini del 2013?

Peppa-Pig-06

Vincitori

I sei disegni vincitori – tra i più rappresentativi, simpatici e colorati pervenuti entro mezzogiorno di Lunedì 30 settembre 2013 e scelti a insindacabile giudizio della redazione – saranno annunciati tra l’1 e il 2 ottobre 2013 e i premi saranno spediti da Universal all’indirizzo indicato nella mail.
Tutti i disegni partecipanti saranno inseriti in una gallery che sarà allegata in fondo a questa news e verrà aggiornata tutti i giorni.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Leggi anche La tv che non fa male: 5 cartoon a prova di bambino

Guarda la gallery dei disegni:

[Gallery not found]

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento