News

Come d’incanto, è in arrivo il sequel!


Come d’incanto, è in arrivo il sequel!

Gli sceneggiatori de Shrek 2 e I Puffi sono già al lavoro per conto della Disney. Ma Come d'incanto 2 è solo l'ultimo di una lunga serie di film che rispolverano le più classiche favole di tutti i tempi

di Francesco Morzaniga 2/07/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/07/Come-dincanto.jpg

Film sulle fiabe, film sulle fiabe a perdita d’occhio! Hollywood sta vivendo una vera e propria passione per gli adattamenti live-action delle storie dei Fratelli Grimm & colleghi (pensiamo solo a Maleficent o ai prossimi La bella e la bestia, Cenerentola, Into the Woods per tacere di serie tv come C’era una volta e The Descendants), e sette anni dopo il fortunato Come d’incanto (340 milioni di dollari incassati nel mondo), Disney sta per tornare a proporci la sua versione moderna del mondo delle favole.
Il primo film, datato 2007 e diretto da Kevin Lima, vedeva Amy Adams e Patrick Dempsey muoversi in una cornice newyorkese tra esilaranti situazioni di scontro tra fiabe e vita da ventunesimo secolo, e il successo fu tale che un sequel venne subito tenuto in considerazione, ma senza mai venire davvero alla luce. Ora, come riporta Deadline, Disney ha incaricato gli sceneggiatori di Shrek 2 e de I Puffi 1 & 2, J. David Stern and David N. Weiss, di occuparsi di scrivere il film. Sebbene sia probabile che Amy Adams tornerà a interpretare il ruolo della protagonista Giselle, ancora non esistono conferme a riguardo.
Ma vi terremo aggiornati!

50 curiosità sul mondo Disney che ancora non conoscete

Via Deadline

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento