News

Come d’Incanto, Amy Adams è ancora interessata al sequel


Come d’Incanto, Amy Adams è ancora interessata al sequel

Nessuna parola dalla Disney sul sequel di Come d'Incanto... ma Amy Adams ci spera ancora!

di Irene Rosignoli 30/04/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/04/come-dincanto-amy-adams-giselle.jpg

Sono passati nove anni dall’uscita al cinema del film Disney Come d’Incanto ed è da anni che si parla di un possibile sequel. Secondo le ultime news trapelate, la pellicola dovrebbe chiamarsi Disenchanted, ma non è chiaro se sia solo un’idea o se la Disney sia davvero interessata a produrlo.

Per il momento, il film non è nei prossimi live action annunciati e nessun attore del cast del primo capitolo è stato ufficialmente contattato per un nuovo ingaggio. Ma cosa ne pensano Amy Adams e colleghi?

Intervistata da E!News, l’attrice è rimasta sorpresa nel realizzare quanti anni sono passati dall’uscita di Come d’Incanto: “Oh mio dio! È inquietante. Io non mi sento dieci anni più vecchia. Sarò invecchiata di appena un giorno!”, ha scherzato con la vocetta della principessa Giselle“Ne stanno parlando da un po’ di tempo, quindi non vedo l’ora di sapere cosa faranno e spero di essere coinvolta nel progetto!”, ha aggiunto.

Anche James Marsden, che in Come d’Incanto interpreta il principe Edward, sarebbe ben felice di tornare in un secondo capitolo: “Non capisco perché non lo abbiano ancora fatto. Il primo film fu un gran successo. A un certo punto, quando cominciano a spuntarti i primi capelli bianchi, non puoi più interpretare il principe azzurro ideale. Amy e io abbiamo sempre detto: “Se dobbiamo fare un seguito, dovremmo farlo prima dei 40 anni.”

Anche a voi piacerebbe rivedere Giselle in un seguito di Come d’Incanto?

 Disney-le-date-degli-adattamenti-live-action-in-arrivo-meme biancaneve-disney-liveaction-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento