News

Combattimenti Jedi e spettacoli a tema Frozen: ecco la magica estate di Disneyland Paris


Combattimenti Jedi e spettacoli a tema Frozen: ecco la magica estate di Disneyland Paris

Frozen o Star Wars? Cosa preferiscono i vostri figli? Disneyland Paris ha pensato a entrambi con tante favolose novità per un'estate indimenticabile con tutta la famiglia.

di Irene Rosignoli 30/07/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/07/jedi-training-academy-disneyland-paris.jpg

Non importa se siete aspiranti cavalieri Jedi oppure principesse dai magici poteri di ghiaccio: quest’estate Disneyland Paris ha pensato proprio a tutti per una vacanza davvero indimenticabile.

Per la gioia di grandi e piccini, gli amatissimi personaggi di Frozen – Il regno di ghiaccio sono arrivati direttamente dal mondo di Arendelle per festeggiare l’Estate Frozen (Frozen Summer Fun). Numerosissime le occasioni in cui incontrare le sorelle Anna e Elsa, a cominciare dalla parata dedicata interamente a loro. Frozen: Un benvenuto regale vede sfilare tre volte al giorno le protagoniste della fortunata pellicola Disney a bordo di un’elegante carrozza trainata da cavalli, mentre sorridono e salutano la folla. Se invece l’obiettivo dei vostri bambini è ottenere un abbraccio e una foto dalle loro beniamine, la soluzione è recarsi al Princess Pavilion. Questo spazio, situato nell’area Fantasyland, è l’unico luogo in cui è possibile incontrare le principesse e fotografarsi insieme a loro. Saranno i cast members addetti all’attrazione a informarvi su quante e quali principesse saranno presenti di volta in volta. Anna ed Elsa salutano i fan anche nella parata giornaliera per le strade del parco. Insieme a Olaf sfilano sul loro carro a tema, che riproduce il castello di ghiaccio di Elsa. Preparate la vostra fotocamera!

Disneyland-paris-magica-estate-Frozen-Star-Wars-01

Se invece i vostri bambini amano cantare a squarciagola l’intramontabile Let It Go, il luogo che fa per voi è il Chaparral Theatre nell’area Frontierland. In questo enorme teatro, ogni giorno si svolgono ben dodici spettacoli Sing Along a tema Frozen, sei in inglese e sei in francese. Anna, Kristoff, Olaf e alcuni abitanti del regno di Arendelle coinvolgono il pubblico invitandolo a cantare in coro alcune celebri hit come Do you wanna build a snowman? o In Summer per fare una sorpresa a Elsa. Sullo schermo compaiono le scene del film accompagnate da sottotitoli in inglese e in francese, mentre i simpatici membri del cast a turno scendono dal palco per porgere il microfono ai piccoli spettatori. Alla fine farà la sua entrata trionfale proprio lei, la regina dei ghiacci, ovviamente sulle note della sua Let It Go.

Usciti dal Chaparral Theatre, non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ Arendelle Market Place. Nella bottega di Oaken e negli altri negozietti caratteristici potete acquistare merchandise, bambole, pupazzi e dolciumi dedicati a Frozen. È presente anche un punto foto in cui è possibile farsi vestire, acconciare e truccare come Anna e Elsa.

Per finire la giornata in bellezza, infine, non perdetevi lo spettacolo Disney Dreams. Mentre degli splendidi fuochi d’artificio illuminano il cielo, sull’iconico castello della Bella Addormentata vengono proiettate alcune delle scene più belle dei classici Disney e Pixar. Per l’occasione, lo spettacolo è stato rinnovato con una speciale comparsa di sua maestà la regina Elsa!

Disneyland-paris-magica-estate-Frozen-Star-Wars-02

Frozen non fa per voi e preferite partire per una galassia lontana lontana? Nell’area Discoveryland vi attende una novità assoluta dedicata ai vostri bambini dai 7 ai 12 anni. È la Jedi Training Academy, un nuovo spettacolo che rende realtà i sogni dei piccoli fan di Star Wars. 16 bambini e bambine salgono sul palco del Videopolis Theatre per impugnare una spada laser sotto l’attenta guida di un Maestro Jedi, pronto a illustrare loro tutti i movimenti corretti del combattimento. Persino il droide R2-D2 dà una mano ai giovani allievi, quando il Maestro li invita a utilizzare la Forza per apprendere la levitazione. Al termine dell’addestramento i giovani Padawan si troveranno davanti alla minaccia del malvagio Darth Vader: è il momento di mettere in pratica quanto imparato e di ristabilire l’equilibrio nella Forza!

Dopo tanta fatica occorre anche godersi il meritato riposo. Il Cafè Hyperion all’interno del Videopolis Theatre offre ai piccoli visitatori due menu esclusivi: il menu Jedi e il menu Darth Vader. E non dimenticatevi che nelle vicinanze si trova l’attrazione Star Tours, nonché boutique e chioschi dove fare shopping a tema Guerre Stellari.

Per maggiori informazioni sugli orari, i prezzi e le modalità di accesso agli spettacoli vi consigliamo di consultare il sito www.disneylandparis.it.

Qui sotto alcune foto degli eventi di Disneyland Paris:

[Gallery not found]

Foto: Irene Rosignoli/Impero Disney

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento