News

Coco, la famiglia di Miguel nel secondo trailer del film Pixar


Coco, la famiglia di Miguel nel secondo trailer del film Pixar

È arrivato online il secondo trailer di Coco, il film Pixar ispirato alla festività del Dia De Los Muertos messicano

di Irene Rosignoli 8/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/coco-pixar-animation-studios-lee-unkrich-secondo-trailer-screenshot.jpg

Arriverà a dicembre in Italia l’avventura musicale di Coco, il film Pixar ispirato alla festività del Dia De Los Muertos messicano. Dopo il teaser trailer arrivato a marzo, è disponibile finalmente un secondo trailer, in cui possiamo vedere meglio l’aldilà e conoscere i parenti del piccolo Miguel che vivono nel mondo dei morti.

Il film sarà infatti ambientato in Messico tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Il dodicenne Miguel viene da una famiglia di calzolai ma sogna di fare il musicista proprio come il suo grande idolo, Ernesto de la Cruz, il più famoso chitarrista dell’America Latina. Purtroppo la sua famiglia e soprattutto sua nonna si oppongono con forza a questo suo desiderio, perché sono convinti che sulla loro stirpe sia caduta una maledizione che impedisce loro di suonare e cantare. Un giorno, Miguel finisce accidentalmente nel mondo dei morti dove incontrerà il grande de la Cruz e dovrà avrà un’occasione di guadagnarsi la benedizione dei suoi antenati prima di tornare sulla Terra.

Diretto da Lee Unkrich, già regista di Toy Story 3, Coco uscirà nel nostro paese il 21 dicembre 2017. Non dimenticate che prima di questo film c’è un altro appuntamento con la Pixar: Cars 3, dal 14 settembre al cinema.

coco-il-libro-della-vita-sono-lo-stesso-film-trova-le-differenze-meme cars-3-il-trailer-italiano-del-film-pixar-meme

Guardate qui sotto il secondo trailer di Coco:


© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento