News

Coco, il trailer italiano finale ci conduce nel regno dei morti


Coco, il trailer italiano finale ci conduce nel regno dei morti

È il regista Lee Unkrich a presentare il nuovo trailer italiano di Coco, il film Pixar di Natale in uscita il 28 dicembre 2017

di Redazione 21/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/Coco-trailer-finale-italiano-pixar-disney-01.jpg

Lee Unkrich – il regista di capolavori come Toy Story 3, Alla ricerca di Nemo e Monsters & Co. – è venuto a Roma per presentare Coco, il film di Natale Pixar incentrato sulla Festa dei morti messicana, Dia de los muertos. In quest’occasione è stato lanciato il trailer finale del film in italiano, che mostra il giovane protagonista Miguel alle prese con i membri della sua famiglia… nell’aldilà.

Perché Miguel, nonostante i suoi siano calzolai da generazione, ha un sogno nel cassetto: diventare musicista. Ma nella sua famiglia la musica è bandita da tempo e la nonna vuole impedirgli a tutti i costi di diventare come il suo bis bis nonno, che ha abbandonato  moglie e figlia pur di suonare davanti al mondo la sua chitarra. Miguel, finito per errore nel mondo dei morti, dovrà ritrovare il suo bis bis nonno per ottenere la benedizione che gli serve per tornare nel mondo reale. Ma non sarà così facile convincere tutti i parenti che il suo futuro non è nel confezionare scarpe.

Qui sotto potete vedere il trailer finale in Italiano di Coco, aspettando il 28 dicembre per vederlo. Vi ricordiamo che nei cinema insieme al film Pixar, oltre al corto Frozen – Le avventure di Olaf, potrete trovare anche il teaser trailer de Gli incredibili 2.

coco-teaser-trailer-pixar-meme coco-pixar-miguel-anteprima-canzoni-remember-me-un-poco-loco-the-world-es-mi-familia-meme

 

Qui sotto la foto della copertina dello speciale di Movieforkids.it distribuito a Lucca Comics 2017 con Coco in copertina:

cocoland-cover-speciale-movie-for-kids-lucca-comics-2017

Vi ricordiamo che lo speciale di Movieforkids realizzato per il Lucca Comics 2017 è scaricabile anche in versione digitale dalla app per tablet e smartphone BestMovie Plus:

pulsante-bestmovie-plus-android pulsante-bestmovie-plus-ios

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento