News

Coco, Benjamin Bratt darà la voce al film Pixar


Coco, Benjamin Bratt darà la voce al film Pixar

L'attore Benjamin Bratt, già parte del cast vocale di Cattivissimo Me 2 e Piovono polpette, presterà la voce a un personaggio di Coco, il nuovo film Pixar in uscita nel 2017

di Redazione 27/07/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/07/coco-benjamin-bratt-voce-doppiatore-pixar.jpg

Sarà Benjamin Bratt, conosciuto per aver doppiato Manny di Piovono polpette e Eduardo di Cattivissimo Me 2, a dare la voce a uno dei personaggi di Coco, il film Pixar in arrivo al cinema a novembre 2017. A darne notizia è stato l’attore stesso durante un’intervista con il sito Collider per la promozione di un altro film. Non ha rivelato però a quale personaggio sarà legata la sua voce.

Ma di cosa parlerà Coco? La storia sarà ispirata a una festività inusuale e tutta da scoprire (anche se i più attenti di voi la ricorderanno dal film Il libro della vita di Jorge Gutierrez): il Dia de los muertos messicano. Si tratta di un giorno dedicato alla celebrazione e alla memoria di tutti i familiari e amici che purtroppo non sono più con noi. È una vera e propria festa che ha dei caratteri gioiosi e non cupi: infatti, solitamente le famiglie ricordano i loro cari defunti condividendo storie e aneddoti divertenti sulla loro vita, oltre a dedicarsi alla preghiera e all’offerta di fiori e cibo per le anime.

Coco seguirà la storia di un ragazzino di 12 anni di nome Miguel, che si ritrova improvvisamente nel mondo dei morti. Qui viene coinvolto in un’avventura a base di simpatici gruppi musicali di mariachi-scheletri, incredibili colori e tanto, tanto divertimento. John Lasseter ha definito questo nuovo progetto, diretto da Lee Unkrich, “mozzafiato, bellissimo e divertente”. Siamo decisamente curiosissimi!

pixar-quattro-nuovi-film-originali-in-arrivo-meme Da-Alla-ricerca-di-Dory-a-Oceania-tutti-i-film-d-animazione-del-2016-meme

Qui sotto la video intervista di Collider a Benjamin Bratt. La sua dichiarazione al minuto 4.18:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento