News

Coco, ascoltate un’anteprima di tre canzoni dal film Pixar


Coco, ascoltate un’anteprima di tre canzoni dal film Pixar

Ascoltate in anteprima qualche secondo di Remember Me, Un Poco Loco e The World Es Mi Familia, le canzoni del film Pixar Coco

di Irene Rosignoli 16/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/coco-pixar-miguel-anteprima-canzoni-remember-me-un-poco-loco-the-world-es-mi-familia.jpg

Il prossimo film Pixar, Coco, non sarà un vero e proprio musical, ma avrà comunque alcuni momenti musicali. Cantare e suonare la chitarra sono infatti il più grande sogno del protagonista Miguel, un ragazzino di dodici anni che vorrebbe diventare come il più grande chitarrista del Messico, il suo idolo Ernesto de la Cruz, ma troverà sulla sua strada l’opposizione della sua famiglia.

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo ascoltare ora la preview di tre brani tratti da Coco. Il primo si intitola Remember Me ed è cantato proprio da Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt nella versione originale). È stato scritto da una coppia di compositori che conosciamo bene: Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez, gli autori della colonna sonora di Frozen. Remember Me è descritta come la canzone identificativa del personaggio di Ernesto e in qualche modo il tema del film intero.

Il secondo brano è invece Un Poco Loco, cantato da Miguel e dallo scheletro Hector in una specie di talent show nella Terra dell’Aldilà. È stato scritto da Germaine Franco e dal co-regista Adrian Molina. Dagli stessi autori abbiamo The World Es Mi Familia, che Miguel canterà per dimostrare il suo talento a Ernesto de la Cruz.

Ascoltate qui sotto le anteprime delle canzoni di Coco e diteci quale preferite!

coco-teaser-trailer-pixar-meme Coco-pixar-2017-concept-art-trama-completa-meme

Le anteprime di Remember Me, Un Poco Loco e The World Es Mi Familia:



© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento