News

Cicogne in missione: una nuova clip e Toady, il piccione di Vincenzo Salemme


Cicogne in missione: una nuova clip e Toady, il piccione di Vincenzo Salemme

Cosa hanno in comune Pulcinella e il piccione Toady di Cicogne in missione? Scopritelo nell'intervista video a Vincenzo Salemme, doppiatore italiano del pennuto

di Corinna Spirito 21/10/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/10/Vincenzo-salemme-intervista-toady-cicogne-in-missione.jpg

“Toady? È un simpatico imbroglioncello… Un po’ come Pulcinella”, così Vincenzo Salemme definisce il personaggio che ha doppiato in Cicogne in missione. Lo ha raccontato in una divertente intervista video in cui rivela il dietro le quinte del cartone animato appena arrivato nelle sale, dopo l’anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

Toady è un odioso piccione un po’ buffo che l’attore Vincenzo Salemme, uno dei volti storici della commedia italiana, ha tentato di rendere il più simpatico possibile. Se vi sono piaciuti i racconti di Alessia Marcuzzi e Federico Russo, non potete assolutamente farvi sfuggire questo terzo video, che trovate qui sotto.

Ma non è finita qui. Oltre alla divertente intervista di Vincenzo Salemme, è stata rilasciata anche una nuova clip in cui scopriamo cosa succede nell’azienda delle cicogne quando viene proferita la parola “Boss”.

I vostri bambini si sono sbellicati dalle risate con pochi secondi di video? Non vi resta che correre al cinema. Cicogne in missione è già nelle sale italiane e ha per protagonisti una cicogna efficientissima con grandi ambizioni e una ragazza orfana, allegra e solare con qualche idea folle in testa. Una storia originale che celebra l’amicizia e la famiglia, fra tante risate e momenti di commozione.

da-cicogne-in-missione-alle-emoji-tutti-i-film-warner-in-arrivo-meme  Cicogne-in-missione-Storks-screenshot-12-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento