News

Charming, il primo esilarante trailer col principe ammaliatore


Charming, il primo esilarante trailer col principe ammaliatore

Guardate il primo trailer di Charming, irriverente film d'animazione con le voci di Demi Lovato, Avril Lavigne, Ashley Tisdale, G.E.M. e Sia e le musiche di Patrick Stump

di Karin Ebnet 15/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/Charming-il-primo-trailer-del-film-d-animazione.jpg

Vi avevamo presentato tutto il nutrito cast di stelle che si erano prestate a dare la voce a Charming, ma per vedere il primo trailer abbiamo dovuto attendere più di due anni. Ma tanta attesa è ora stata ripagata ed è finalmente arrivato il primo esilarante promo del film d’animazione di QU Media, la stessa casa d’animazione che ha dato i natali anche a Gnome Alone, e Vanguard Animation (Valiant, Cenerentola e gli 007 nani). E che dietro al film ci sono i produttori di Shrek si vede benissimo dal tono irriverente con il quale il film ironizza sulle favole più amate dai bambini, a partire da Cenerentola e La bella addormentata nel bosco. Ma di cosa parla il film?

TRAMA

Da piccolo il principe Filippo è stato maledetto dalla fata madrina, che lo ha colpito con un incantesimo che lo ha reso irresistibile. Ogni donna che incontra infatti non può restare indifferente al suo sorriso e si innamora perdutamente di lui. Tra il suo popolo regna il caos e lo scontento perché tutte le ragazze sono innamorate del principe. Il padre, esasperato dalla situazione mette il figlio di fronte a un ultimatum: deve trovare il suo vero amore entro il suo 21esimo compleanno o perderà il trono.

Charming-Demi-Lovato-meme-con-scritta

I PERSONAGGI

charming-principe-filippo

Il principe Filippo: ha un sorriso che conquista ogni donna che incontra. Vanesio e superficiale, pensa che per amare una donna non sia necessario impegnarsi. Almeno finché non incontrerà Lenore….

Charming-cenerentola

Cenerentola: È una delle tre principesse che, innamorata follemente del principe, aspira a diventare sua moglie. Riuscirà a battere la concorrenza?

charming-biancaneve

Biancaneve: Anche lei è una principessa che aspira a sposare il principe Filippo, non certo per il suo regno però. Farà di tutto per conquistarlo

charming-la-bella-addormentata

La bella addormentata nel bosco: Anche se è solita dormire a lungo, è ben determinata a non farsi soffiare il principe Filippo da sotto il naso

charming-lenore

Lenore: È l’unica ragazza in tutto il regno a non essere conquistata dal sorriso di Filippo. Qual è il suo segreto?

CAST

A dare la voce ai personaggi di Charming sono una miriade di talenti musicali come Demi Lovato, Avril Lavigne, Ashley Tisdale, la popstar cinese G.E.M., che daranno rispettivamente la voce a Lenore, Cenerentola, Biancaneve e La bella addormentata. A dare voce all’affascinante principe Filippo sarà invece Wilmer Valderrama, attore visto in numerose serie tv, tra le quali anche Grey’s Anatomy nei panni di Kyle Diaz. Presente nel cast vocale anche Sia, che darà voce a un personaggio chiamato Mezzo Oracolo. Dirige il film il regista di serie tv Ross Venokur.

Tisdale-Lavigne-Charming-meme

LA MUSICA

Demi Lovato e Sia, oltre a dare voce ai personaggi del film, canteranno anche due canzoni originali del film. Sia canterà Balladino, mentre Lovato canterà Magical. Ma non è tutto. Patrick Stump, cantante dei Fall Out Boy, sciverà e co-produrrà la canzone “Trophy Boy”, che sarà cantata in coro da Avril Lavigne, Ashley Tisdale e G.E.M.

sia-charming-cinema-film-cantante-star-meme

Ancora non sappiamo quando il film arriverà nei cinema italiani ma vi terremo aggiornati.

IL TRAILER

IL POSTER

Qui sotto il primo poster di Charming con il principe Filippo e Lenore

Charming-poster

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento