Charlie è tardi, debutta oggi su POP la divertente serie tv
Da oggi in onda su POP, venite a scoprire quali meravigliose avventure vivranno Charlie e Malika nella nuova serie tv Charlie è tardi

Quando un bambino fa tardi a scuola ha sempre una ragione pronta. È così anche per Charlie e Malika, ma per loro farsi credere dal preside sarà davvero un’impresa difficile. Arriva su POP, il canale Kids di Sony Pictures Television Network, la divertente serie tv Charlie è tardi (in originale Nate is Late), che racconta le avventure incredibili e meravigliose che vivono due ragazzi che ogni mattina arrivano tardi a causa di straordinari imprevisti.
La trama
Il tempo per i ragazzi, si sa, è un concetto relativo, ma per Charlie e Malika questo concetto è ancora più parziale perch é nel breve tragitto che separa le loro case da scuola ogni mattina accadono cose incredibili! Tra elfi, piante carnivore, agenti segreti, draghi e alieni i ragazzi si trovano coinvolti in avventure straordinarie e arrivano sempre tardi a scuola. Charlie e Malika fanno del loro meglio per spiegare l’accaduto alla Preside che ovviamente non crede mai alle loro storie.
Dove e quando
La prima stagione di Charlie è tardi andrà in onda a partire dal 26 marzo 2018 su POP (canale 45 del Digitale Terrestre e di Tivùsat), tutti i giorni alle 19.50.
TRAILER
Guardate qui sotto il trailer di Charlie è tardi:
FOTO
Tante foto della serie tv: