News

Charlie è tardi, debutta oggi su POP la divertente serie tv


Charlie è tardi, debutta oggi su POP la divertente serie tv

Da oggi in onda su POP, venite a scoprire quali meravigliose avventure vivranno Charlie e Malika nella nuova serie tv Charlie è tardi

di Redazione 26/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/charlie-e-tardi-nate-is-late-02.jpg

Quando un bambino fa tardi a scuola ha sempre una ragione pronta. È così anche per Charlie e Malika, ma per loro farsi credere dal preside sarà davvero un’impresa difficile. Arriva su POP, il canale Kids di Sony Pictures Television Network, la divertente serie tv Charlie è tardi (in originale Nate is Late), che racconta le avventure incredibili e meravigliose che vivono due ragazzi che ogni mattina arrivano tardi a causa di straordinari imprevisti.

La trama

Il tempo per i ragazzi, si sa, è un concetto relativo, ma per Charlie e Malika questo concetto è ancora più parziale perch é nel breve tragitto che separa le loro case da scuola ogni mattina accadono cose incredibili! Tra elfi, piante carnivore, agenti segreti, draghi e alieni i ragazzi si trovano coinvolti in avventure straordinarie e arrivano sempre tardi a scuola. Charlie e Malika fanno del loro meglio per spiegare l’accaduto alla Preside che ovviamente non crede mai alle loro storie.

charlie-e-tardi-nate-is-late-01

Dove e quando

La prima stagione di Charlie è tardi andrà in onda a partire dal 26 marzo 2018 su POP (canale 45 del Digitale Terrestre e di Tivùsat), tutti i giorni alle 19.50.

charlie-e-tardi-nate-is-late-05

TRAILER

Guardate qui sotto il trailer di Charlie è tardi:

FOTO

Tante foto della serie tv:

Cliccate sul poster qui sotto per accedere alla scheda della serie tv Charlie è tardi:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento