News

Cattivissimo Me 3: nei poster Dru, il fratello gemello di Gru


Cattivissimo Me 3: nei poster Dru, il fratello gemello di Gru

Ecco il biondissimo Dru che si unirà alla famiglia di Gru in Cattivissimo Me 3, in arrivo al cinema nell'estate 2017

di Corinna Spirito 23/06/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/06/cattivissimo-me-2-matrimonio.jpg

Finalmente sta per tornare tutta la banda di Cattivissimo Me. Al Licensing Expo 2016, Illumination Entertainment ha mostrato i primi poster del terzo capitolo della saga e, per la prima volta, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al nuovo, annunciato personaggio.

Si tratta di Dru, il biondissimo gemello di Gru. I due sono stati separati per lungo tempo e quando si ritrovano, Dru trova Gru completamente accasato: ha sposato Lucy e ha tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes. I due gemelli sono fisicamente identici ma si si differenziano per dei tratti opposti: Gru, infatti, è calvo e veste sempre e solo di nero, mentre Dru ha una foltissima chioma bionda e sceglie capi d’abbigliamento bianchi.

Cattivissimo Me 3, per altro, introdurrà anche un nuovo villain, venerato dai Minions, Balthazar Bratt. «Da bambino era una star, ma quando il suo show televisivo viene cancellato diventa un super-cattivo», così lo ha descritto l’amministratore delegato della Illumination Entertainment, Chris Meledandri. Sappiamo anche che la sua personalità è ferma agli anni ’80: ecco perchè, durante la sua vendetta, indosserà un datato costume con spalline particolarmente appariscenti. A prestargli la voce sarà il co-creatore di South Park Trey Parker.

minions-come-principesse-disney-gallery  Pets-vita-da-animali-terzo-trailer-internazionale-illumination-entertainment-meme

Dru e Gru invece saranno entrambi doppiati da Steve Carell. In Cattivissimo Me 3 torna la squadra originale dei primi due film: il regista Pierre Coffin alla regia, affiancato questa volta da Kyle Balda, e gli sceneggiatori Cinco Paul e Ken Daurio. L’uscita del cartone animato – come ricordato sui poster presentati al Licensing Expo – per l’estate 2017 (negli stati uniti la data fissata è il 30 giugno).

I fan però non dovranno aspettare così tanto per godersi una nuova storia dei Minions: i demonietti gialli torneranno presto al cinema con un cortometraggio che precederà Pets – Vita da animali.

Qui sotto i poster di Cattivissimo Me 3 mostrati al Licensing Expo:

Fonte: Comingsoon.net

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento