News

Cattivissimo Me 3, in anteprima al Giffoni Film Festival 2017


Cattivissimo Me 3, in anteprima al Giffoni Film Festival 2017

Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini presenteranno al 47esimo Giffoni Film Festival l'anteprima di Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo del franchise con i Minions

di Redazione 24/05/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/05/Cattivissimo-Me-3-in-anteprima-a-Giffoni-Film-festival-2017.jpg

Siete impazienti di scoprire cosa combineranno questa volta i Minions? Non vedete l’ora di incontrare Dru, il biondissimo fratello di Gru che progetta grandiose rapine per mantenersi nel lusso? Siete contenti di ritrovare sul grande schermo Lucy e le dolcissime figlie adottive di Gru? Ora non dovrete più aspettare fino al 24 agosto perché Cattivissimo Me 3, terzo attesissimo capitolo del franchise di Illumination Entertainment, sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival.

L’appuntamento con tutti i fan di Cattivissimo Me è il 17 luglio, come annunciato dal Festival alla presenta di Max Giusti (Gru/Dru), Arisa (Lucy) e Paolo Ruffini (Balthazar Bratt), le voci italiane del film.

La 47esima edizione del Giffoni Film Festival (che si terrà dal 14 al 22 luglio 2017) si colorerà quindi di giallo per accogliere gli adorabili Minions e tutto il loro carico di simpatia

Questa la trama ufficiale del film: Dopo aver cercato di rubare la luna, abbandonate malvagità e misfatti per cedere ad un’imprevedibile istinto paterno, portata a termine una missione impossibile per la Lega Anti Cattivi ed essere convolato a giuste nozze, Gru e la sua truppa di irresistibili scagnozzi incontreranno un nuovo personaggio: Dru, il fratello gemello che il protagonista ignorava di avere, ricco sfondato grazie al genetico talento supercriminale. Tutti insieme dovranno vedersela con un nuovo super cattivo, Balthazar Bratt, un vecchio bambino prodigio ossessionato dal ruolo che interpretava in una serie degli anni ’80 e che finirà con l’essere il nemico più formidabile che Gru abbia mai dovuto affrontare fino ad oggi.

Ci vediamo tutti al Giffoni Film Festival all’anteprima di Cattivissimo Me 3?

Cattivissimo-me-3-trailer-italiano-meme cattivissimo-me-3-balthazar-bratt-villain-gru-meme

cattivissimo-me-3-giffoni-film-festival-2017-anteprima-17-luglio

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento