News

Cars 3, in esclusiva le curiosità sul making of del film Pixar


Cars 3, in esclusiva le curiosità sul making of del film Pixar

10 curiosità sul making of di Cars 3, da oggi disponibile in tutti i negozi in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti speciali

di Irene Rosignoli 24/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/cars-3-pixar-making-of-home-video-dvd-blu-ray-esclusiva.jpg

Arriva oggi in home video Cars 3, l’ultima avventura del mitico Saetta McQueen, l’auto da corsa diventata idolo dei bambini. Il film conclude (almeno per ora, ma non si escludono futuri spin off) la saga creata da John Lasseter nel 2004 e nata fondendo la sua passione di sempre per le auto da corsa con una delle abilità tipiche della Pixar: dare vita agli oggetti inanimati.

Adesso siamo arrivati al terzo capitolo e Saetta è ormai diventato anziano: in questo film deve infatti confrontarsi con l’arrivo di nuovi piloti più giovani e scattanti, dotati di tutte le ultime tecnologie. La sua unica speranza potrebbe essere l’allenatrice Cruz Ramirez, ottimista ed entusiasta, che accetta di prepararlo per vincere la sua ultima corsa.

Per festeggiare l’uscita di Cars 3 in Dvd e Blu-Ray vi presentiamo in esclusiva alcune curiosità sul making of del cartoon Pixar, dai nuovi personaggi al doppiaggio originale, passando per le ricerche sul campo fatte dai filmmakers e per gli immancabili easter egg (tra cui anche un’anticipazione a Coco, l’avevate notato?).

cars-3-la-recensione-film-pixar-meme 10-curiosita-cose-che-non-sapete-su-cars-3-pixar

Leggete le curiosità sul making of di Cars 3 nelle didascalie delle foto:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento