News

Cars 3, 10 curiosità sul nuovo capitolo dedicato a Saetta McQueen


Cars 3, 10 curiosità sul nuovo capitolo dedicato a Saetta McQueen

Siamo tutti fan di Saetta, ma in quanti conoscono i segreti del terzo capitolo di Cars? Scoprite 10 curiosità che non conoscete

di Letizia Lara Lombardi 12/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/Cars-3-nuovo-trailer.jpg

Mancano due giorni all’arrivo nelle nostre sale dell’attesissimo Cars 3, terzo capitolo disney/Pixar dedicato al pilota Saetta McQueen.

Come già sappiamo, il nostro caro Saetta dovrà riprendere in mano la sua vita dopo un incidente che lo porterà a ritirarsi dalle scene per un po’ di tempo. Ma con l’aiuto della nuova coach, Cruz Ramirez, il numero 95 sarà pronto a tornare in pista… Riuscirà a vincere ancora?

Questa la sinossi ufficiale: Preso alla sprovvista da una nuova generazione di velocissimi piloti, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente messo da parte dallo sport che ama. Per rientrare nei giochi avrà bisogno dell’aiuto di una zelante giovane allenatrice che ha un piano per condurlo alla vittoria, dell’ispirazione che trarrà dalla scomparsa di Hudson Hornet e di qualche inaspettato colpo di scena. Per dimostare che il numero 95 non ha ancora concluso la sua corsa, il campione metterà alla prova il suo cuore nella competizione più importante della Piston Cup.

Ma quanto sappiamo davvero di questo terzo capitolo? Mettetevi alla prova con le nostre 10 curiosità!

Vi ricordiamo che Cars 3 sarà nelle nostre sale dal 14 settembre… Pronti a tornare a Radiator Springs?

Davide-romani-cars-3-fotorealismo-cine-giornate-professionali-riccione-meme cars-3-il-trailer-italiano-del-film-pixar-meme

Qui sotto potete trovare dieci curiosità su Cars 3. Le conoscevate già?

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento