News

Captain America: Civil War, una nuova adrenalinica clip in italiano


Captain America: Civil War, una nuova adrenalinica clip in italiano

Cap, Falcon e Scarlet Witch entrano in azione in questa nuova clip dell'attesissimo film Marvel Captain America: Civil War!

di Irene Rosignoli 27/04/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/04/captain-america-civil-war-clip-still.jpg

Mentre la data di uscita si avvicina sempre di più, la Disney ha pubblicato una nuova clip tratta dall’attesissimo Captain America: Civil War, che è pronto a rivelarsi l’ennesimo successo Marvel quando arriverà al cinema dal 4 maggio.

La clip mostra una missione a Lagos in cui Steve Rogers e compagni si danno all’inseguimento di Brock Rumlow alias Crossbones. Ciò che segue ha delle conseguenze devastanti per il team degli Avengers. Ecco come descrive la scena Anthony Russo, uno dei due registi del film: «All’inizio del film vediamo Steve e il suo team impegnati fondamentalmente a svolgere il proprio lavoro, ovvero rendere il mondo un posto più sicuro. Si trovano a Lagos, in Nigeria, per inseguire un gruppo che sottrae armi alla polizia e all’esercito per venderle al mercato nero. Il gruppo è guidato da Brock Rumlow, che ha ormai adottato l’identità di Crossbones».

La clip, in cui oltre al Capitano vediamo in azione anche Falcon e Scarlet Witch, è davvero adrenalinica e non può che metterci ancora più curiosità per la visione del film.

Captain-America-civil-war-la-recensione-meme   captain-america-civil-war-34-meme

Di seguito la sinossi del film:

Steve Rogers è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, il film ha per protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Guardate qui sotto la nuova clip di Captain America: Civil War!

Qui invece tante foto del film:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento