News

Captain America: Civil War, ecco dov’era Thor durante gli eventi del film


Captain America: Civil War, ecco dov’era Thor durante gli eventi del film

Che cosa ha fatto Thor durante gli eventi di Civil War e come mai non ha partecipato alla battaglia? Ce lo spiega lui stesso in questo nuovo video diffuso dalla Marvel...

di Irene Rosignoli 29/08/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/08/thor-chris-hemsworth-civil-war-contenuti-speciali.jpg

Ce lo siamo chiesto tutti mentre eravamo al cinema a vedere Captain America: Civil War: che fine ha fatto Thor?

Il film è incentrato sui conflitti tra i membri degli Avengers, divisi in due team capitanati da Cap e Iron Man. Ma nonostante il dio del tuono faccia parte dei Vendicatori, non è comparso nella pellicola. Cosa stava facendo nel frattempo? Lo hanno svelato oggi i Marvel Studios con un video sulla loro pagina Facebook.

Grazie alla clip possiamo scoprire che a quanto pare il nostro eroe aveva semplicemente bisogno di riposarsi e di tempo per sé e ha deciso di trasferirsi in Australia per provare a vivere come un uomo qualunque. Sembra comunque esserci rimasto male, visto che nessuno dei due team lo ha invitato ad unirsi alla Civil War. Ma del resto… come rintracciarlo?, non ha un cellulare!

Per fortuna lo rivedremo in azione il prossimo anno nel terzo film dedicato a lui, Thor: Ragnarok

Captain-America-civil-war-la-recensione-meme Thor-Meme-cose-che-non-sapete

Il video farà parte dei contenuti speciali del Blu Ray di Captain America: Civil War, che arriverà nei negozi italiani il 21 settembre. Nel frattempo, potete guardarlo qui sotto!

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento