News

Capitan Mutanda serie animata in arrivo dal 13 luglio su Netflix


Capitan Mutanda serie animata in arrivo dal 13 luglio su Netflix

Dal 13 luglio torna il supereroe più buffo che ci sia: da DreamWorks Television è in arrivo Capitan Mutanda serie animata!

di Irene Rosignoli 6/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/capitan-mutanda-serie-animata-dreamworks-trailer-netflix.png

È decisamente un periodo felice per i supereroi. Ma stavolta non stiamo parlando di eroi senza macchia e senza paura come Capitan America o Thor, bensì di un eroe decisamente più strambo: Capitan Mutanda! Se ai vostri figli sono piaciute le sue avventure al cinema con il film targato DreamWorks Animation, dite loro di tenersi pronti perché tra qualche giorno sta per arrivare su Netflix la prima stagione della Capitan Mutanda serie animata, nuovamente prodotta da DreamWorks!

Il supereroe che veste solo un paio di mutande sta per tornare… risate assicurate per tutti!

 Capitan-mutanda-il-film-recensione-meme

Dove eravamo rimasti?

Il film DreamWorks tratto dalla serie di libri per bambini è arrivato al cinema circa un anno fa. Abbiamo fatto così la conoscenza di due bambini di nome George e Harold, che un giorno ipnotizzano il preside della loro scuola, di nome Signor Grugno. Tramite l’ipnosi il povero preside è stato convinto di essere un formidabile supereroe chiamato Capitan Mutanda, e quando George e Harold schioccano le dita lui se ne va in giro a salvare il mondo vestito solo con le sue mutande e con una tenda di poliestere rossa utilizzata come mantello. L’unico modo per tornare sé stesso è ricevere una secchiata di acqua fredda in testa, ma spesso e volentieri i due ragazzini sono fin troppo pestiferi e preferiscono divertirsi alle sue spalle.

baby-boss-la-serie-dreamworks-di-nuovo-in-affari-trailer-originale-meme

Capitan Mutanda serie animata 

La serie sarà ispirata sia al film che alla saga di libri scritti da Dav Pilkey. Ambientata dopo le vicende del lungometraggio animato, continuerà le avventure dei due amici esperti di scherzi e aspiranti fumettisti George Beard e Harold Hutchins e del loro irritante preside Signor Grugno, che dopo essere stato ipnotizzato dai ragazzi diventa una loro creazione: Capitan Mutanda!

La serie, a differenza del film, sarà animata in 2D. L’autore Dav Pilkey ha già avuto modo di vederla ed è entusiasta: “Ho guardato tutti gli episodi della prima stagione e riso a crepapelle tutto il tempo. In una sola parola, questa serie è geniale!“, ha scritto l’autore sui suoi profili social. “È esattamente come avere dei nuovi libri della serie di Capitan Mutanda, solo che questa volta sono animati! Grazie DreamWorks Animation per aver preso seriamente le mie sciocche storie senza senso e averle trasformate in qualcosa che mai avrei potuto immaginare!”.

Dove vederla 

L’intera prima stagione sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 13 luglio 2018.

Cliccate sulla foto qui sotto per vedere il trailer in italiano:

capitan mutanda serie animata dreamworks netflix trailer

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento