News

Capitan Mutanda, il supereroe combina pasticci nella prima clip in inglese


Capitan Mutanda, il supereroe combina pasticci nella prima clip in inglese

Il supereroe più strambo di sempre combina un sacco di guai cercando di salvare la città. Guardate la prima clip in lingua originale del film DreamWorks Capitan Mutanda

di Irene Rosignoli 6/05/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/05/capitan-mutanda-dreamworks-prima-clip-lingua-originale.jpg

Non è facile essere un supereroe… soprattutto non è facile essere Capitan Mutanda. Nella prima clip dal film d’animazione DreamWorks sul paladino più buffo di sempre, il nostro eroe cerca in tutti i modi di rendersi utile ai suoi concittadini, combinando però un sacco di guai. Invece di aiutare chi è in difficoltà, infatti, finisce per complicare ancora di più le cose, con grande disperazione di George e Harold, i bambini che lo seguono per assicurarsi che vada tutto bene.

Sono stati loro a trasformare per primi il preside della loro scuola, di nome Signor Grugno, nel mitico Capitan Mutanda. Tramite l’ipnosi infatti il povero preside è stato convinto di essere un formidabile supereroe e se ne va in giro a salvare il mondo vestito solo con le sue mutande e con una tenda di poliestere rossa utilizzata come mantello. L’unico modo per tornare sé stesso è ricevere una secchiata di acqua fredda in testa, ma spesso e volentieri i due ragazzini sono fin troppo pestiferi e preferiscono divertirsi alle sue spalle.

Come finirà la storia? Lo scopriremo al cinema dall’8 giugno 2017.

Baby-boss-film-dreamworks-la-recensione-meme shrek-15-curiosita-sul-film-dreamworks-meme

La prima clip in inglese di Capitan Mutanda:

 

Le foto del film:

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento