News

Bunnicula, la sigla della serie tv


Bunnicula, la sigla della serie tv

Come ha fatto Bunnicula a incontrare la sua amica Mina? L'incontro è svelato dalla sigla della serie tv. Guardate il video!

di Redazione 27/10/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/10/Bunnicula-serie-tv-animazione-01.jpg

Anche i vostri figli sono pazzi delle avventure di Bunnicula, il piccolo coniglio vampiro dagli occhi rossi, i lunghi canini aguzzi e con le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello?

Bunnicula però non è un vampiro come gli altri. Lui ama bere succhi di carota e vegetali. Ma come sono iniziate le sue avventure sul piccolo schermo? A svelare come il simpatico coniglio succhiasucchi ha incontrato la giovane Mina, ce lo svela la sigla della serie tv animata che, a differenza di altre, non è accompagnata da una canzone.

Le immagini però fanno da prologo alla storia mostrando la undicenne Mina che si trasferisce con la sua famiglia in una vecchia casa a New Orleans ereditata dalla prozia. Nella cantina la piccola scopre una camera in cui era rimasto bloccato un peloso coniglio bianco e nero dagli occhi spalancati. Mina prova subito simpatia per Bunnicula ma ancora non è a conoscenza dei suoi poteri soprannaturali. Il coniglio viene accolto a braccia aperte dalla bambina e dal suo cane Harold mentre il paranoico gatto Chester ne è spaventato. Bunnicula deciderà di proteggere Mina e la sua famiglia da tutti gli animali ultraterreni e mostruosi che sembrano attirati dalla casa.

Vi ricordiamo che Bunnicula è trasmesso da Boomerang  tutti i giorni alle 09.45 e alle 17.45.

Bunnicula-serie-tv-animazione-recensione-meme

Guardate qui sotto la simpatica sigla di Bunnicula. Buona visione!

Qui sotto le foto di Bunnicula:

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento