News

Bugs!, il ritorno di Bugs Bunny in tv


Bugs!, il ritorno di Bugs Bunny in tv

Bugs Bunny, il coniglio più simpatico del piccolo schermo sta per tornare con nuove esilaranti avventure a partire dall'11 gennaio su Boomerang

di Redazione 8/01/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/01/Bugs-A-Looney-Tunes-Production-02.jpg

Come iniziare il nuovo anno alla grande senza Bugs Bunny? Su Boomerang infatti arriva la nuovissima serie tv con protagonista il coniglio più simpatico del piccolo schermo.

A differenza delle serie che lo hanno preceduto, come la più recente The Looney Tunes Show, Bugs! A Looney Tunes Production lo vede come unico protagonista alle prese con vecchie e nuove conoscenze.

Tornerà Taz, ora non più vortice distruttivo di un tempo ma padre di famiglia ed impiegato contabile; Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Wile E. Coyote, che, abbandonata l’estenuante caccia al coyote, è ora il pedante vicino di casa di Bugs Bunny convinto che la tecnologia sia la risposta ad ogni problema.

Tra i nuovi personaggi spiccano, invece, Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e Bigfoot, un’amorevole e ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo “signorina”, senza un vero motivo.

Batman-looney-tunes-grande-meme  Looney-Tunes-96-meme

Bugs! A Looney Tunes Production andrà in onda su Boomerang a partire dall’11 gennaio, tutti i giorni alle 20.00.

Avete già acceso i televisori per divertirvi in compagnia di Bugs Bunny?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento