News

Blue Sky, ecco i quattro prossimi film in arrivo


Blue Sky, ecco i quattro prossimi film in arrivo

Nella lista spicca senz'altro il quinto episodio dell'Era Glaciale, ma i papà di Rio non si fermeranno qui. E per prima cosa, porteranno i Peanuts sul grande schermo

di Francesco Morzaniga 25/06/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/06/BlueSKy.jpg

Scrat e la sua ghianda torneranno a combinare guai. Conosceremo il toro Ferdinand, che di combattere nelle arene proprio non ne vuole sapere, e preferisce annusare i fiori. E che dire dell’esordio cinematografico di Snoopy e dei suoi amici? Ecco tutte le quattro prossime uscite Blue Sky, la casa creatrice di Rio, Epic e l’Era Glaciale!
.

Peanuts Snoopy & Friends – Il film

Peanuts-film

Data di uscita (Usa): 6 novembre 2015
Charlie Brown
e Snoopy arriveranno sul grande schermo per la volontà del figlio del creatore dei Peanuts Craig Schulz, in una trama ancora non ben definita ma che, per sua stessa ammissione, «racconterà la storia di un bambino e del suo cane», con l’aggiunta di una non meglio specificata «piccola ragazza con i capelli rossi».  La computer grafica, molto particolare, sembra essere stata predisposta come un omaggio a Shulz stesso! Guardate il trailer italiano del film

Cosa ne pensate di questo nuovo Snoopy? E di tutti i nuovi prodotti in CG? Leggete il nostro approfondimento Fast Food Cartoon: il computer ucciderà l’animazione?

L’era glaciale 5

Ice-Age-5

Data di uscita (Usa): 15 luglio 2016
Nessuna notizia sulla trama, nessuna locandina o immagine ufficiale. Ma L’era glaciale 5, ultimo episodio della serie iniziata nel 2002 con il primo L’era glaciale e proseguita con L’era glaciale 2 – Il disgelo (2006), L’era glaciale – L’alba dei dinosauri (2009) e L’era glaciale – Continenti alla deriva (2012),  quasi tre miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, si farà. Pronti a riabbracciare Sid?

Ferdinand

Ferdinand

Data di uscita (Usa): 7 aprile 2017
Interessante progetto quello di Ferdinand, film che sarà basato su un romanzo per ragazzi del 1936, La storia di Ferdinand di Munro Leaf e Robert Lawson, e già protagonista di un corto animato Disney sul finire degli anni ’30 (da cui è tratta la foto che vedete in alto). Nel libro, Ferdinand è un toro che si rifiuta di combattere nelle arene, perché in realtà quello che vuole fare è passeggiare per i prati ad annusare fiori. Che storia ne verrà fuori? Il film sarà diretto da Carlos Saldanha, già dietro ai successi di Rio e Rio 2. Come sempre, vi terremo aggiornati!

Rio 2 – Missione Amazzonia, Carlos Saldanha racconta il suo Brasile, tra Mondiali e figli

Anubis

coveranubis

Data di uscita (Usa): 23 marzo 2018
Sarà che manca ancora un bel po’ di tempo, sarà che il progetto è top-secret, ma di questo Anubis ancora non si sa proprio niente!Essendo basato su un romanzo del 2006 scritto da Bruce Zick, possiamo provare a intuirne la trama: la maledizione di una mummia condanna lo spirito del Dottor George Henry alla segregazione nell’aldilà egizio. Il figlio Chance (probabilmente il protagonista del film) proverà a raggiungerlo e a liberarlo, sfidando una grande quantità di mostri!
Quale di questi vi ispira maggiormente?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento