News

Black Panther, tutti i giocattoli del cinecomic Marvel


Black Panther, tutti i giocattoli del cinecomic Marvel

Tutto quello che dovete sapere su Black Panther giocattoli, i più desiderati dai bambini che hanno visto il film al cinema

di Redazione 14/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/black-panther-giocattoli-hasbro-funko-peluche-lego-HP.jpg

Mercoledì 14 febbraio, giusto in tempo per San Valentino, esce Black Panther, il primo film stand alone dedicato al personaggio Marvel. Preparatevi perché al termine della proiezione (il film per noi è consigliato 7+ ma attenzione, leggete bene la nostra recensione per capire se è adatto ai vostri figli) tutti i bambini vi chiederanno di vestirsi come il loro nuovo eroe preferito a Carnevale. Ma non solo, a gran voce vi imploreranno di ricevere una cosa: Black Panther giocattoli!

Nelle nostre gallery qui sotto potete trovare tutta l’offerta dei giocattoli dedicati a Black Panther, dalle action figure ai set LEGO, passando per i simpaticissimi Funko Pop. E non solo Pantera Nera. Tra i personaggi con i quali i vostri figli potranno giocare c’è sì T’Challa, il nuovo re del Wakanda, sia in tuta da supereroe che “in borghese”, ma insieme a lui ci sono anche il cattivo Killmonger (anche con la tuta da pantera), la fidanzata combattente Nakia e la sorella Shuri.

Tanti personaggi e possibilità di gioco per permettere ai bambini di ricreare il mondo di Wakanda nella loro cameretta. Ecco tutto quello che vi serve sapere su Black Panther giocattoli:

carnevale-2018-disney-i-costumi-dei-bambini-HP Black-Panther-cinecomic-Marvel-recensione-meme

CARNEVALE

Quale costume indosseranno i vostri figli a Carnevale? Dopo aver visto Black Panther al cinema ci scommettiamo che tutti vorranno indossare la maschera e gli artigli di Pantera nera. Ecco allora qui sotto una gallery con il costume (da Disney Store) e gli accessori (targati Hasbro) per trasformare i vostri figli nel supereroe felino.

HASBRO

Per giocare con il supereroe preferito vi proponiamo qui sotto una ricca gallery di action figure, sia snodabili che non. I personaggi possono essere utilizzati anche semplicemente da collezione (bellissimi quelli della serie Legends) ma sono perfetti per alimentare la fantasia dei più piccoli che potranno ricostruire nella loro cameretta il mondo di Wakanda. T’Challa diventa Black Panther grazie al costume ricoperto di invincibile vibranio. Tra i personaggi giocabili o da collezione, oltre a Black Panther, anche Erik Killmonger, Shuri e Nakia.

LEGO

Per i bambini che amano le costruzioni ecco due set LEGO dedicati al mondo di Black Panther che ricreano due scene del film: Rhino Resa dei Conti Miniera (Lego Super Heroes 76099) e L’attacco del Royal Talon Fighter (Lego Super Heroes 76100). Qui sotto foto e prezzi:

FUNKO POP

Immancabili nella collezione di qualunque fan, i pupazzetti con la testa gigante diventati ormai un’icona si possono trovare di tutti i personaggi principali del film. Ma attenzione. Su Amazon si possono trovare quasi tutti tranne le edizioni speciali di due personaggi  (T’Challa ed Erik Killmonger) e il numero 275 raffigurante Okoye. Lei è un’esclusiva dello shop Funko e non si trova in vendita da nessun altra parte.

PELUCHE

Black Panther può essere anche in versione morbido peluche per accompagnare i bambini anche nel momento della nanna. Tra i più belli quelli disponibili da Funko, anche in edizione glow in the dark, ovvero che si illuminano al buio.

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento