News

Black Panther per bambini? Ecco cosa non farebbero per vederlo!


Black Panther per bambini? Ecco cosa non farebbero per vederlo!

Due ragazzi hanno usato un vecchissimo trucchetto per entrare a sbafo al cinema. Ecco i divertenti video

di Redazione 19/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/black-panther-per-bambini-ecco-cosa-farebbero-per-vederlo-HP.jpg

Una coppia di giovani quanto creativi fan di Black Panther è diventata virale dopo aver provato a entrare al cinema per vedere il nuovo film del Marvel Cinematic Universe in un modo, che si potrebbe definire, stravagante.

Negli Usa il film diretto da Ryan Coogler sta avendo un successo senza precedenti ed è stato acclamato come uno dei migliori adattamenti dei fumetti Marvel finora realizzati. Forse è proprio per questo che ragazzini hanno cercato di entrare per l’ennesima volta al cinema usando un trucchetto decisamente “old style”.

A documentare la loro bravata su twitter è stato uno dei ragazzi dal suo profilo “Pillsbury”, che oltre alla foto che lo ritrae insieme al suo amico per cercare di ottenere “un biglietto per due” ha anche pubblicato un esilarante video mentre cercano di architettare un piano che possa ingannare i cassieri del cinema. Che però naturalmente non ci sono cascati. (e come avrebbero potuto?)

I due ragazzi infatti, uno sulle spalle dell’altro, hanno cercato di entrare nascondendosi sotto un enorme trench, che però non ha celato la loro vera identità. Ma dove hanno preso i due ragazzi l’dea che, anche se non ha ottenuto i risultati sperati, sicuramente ha regalato loro “15 minuti di notorietà”? Chissà che non l’abbiano presa dai numerosi esempi animati che, da Biancaneve e i sette nani in poi, hanno divertito i bambini di tante generazioni. L’esempio più recente è quello di Baby Boss, anche se in forma canina.

In soli due giorni il video ha racimolato quasi 9 milioni di visualizzazioni con più di 170 mila retweet.

Chissà se i due proveranno ad escogitare un altro modo per risparmiare i soldi del biglietto per vedere per l’ennesima volta Black Panther al cinema.

Black-Panther-cinecomic-Marvel-recensione-meme Black-Panther-LEGO-Marvel-Animation-in-arrivo-film-meme

Black Panther per bambini? Ecco cosa hanno fatto due giovani fan pur di vedere il film a prezzo ridotto:

 

 

Anche i vostri figli farebbero lo stesso per vedere Black Panther?

Vi ricordiamo che il film, il diciottesimo cinecomic Marvel, è il primo stand alone dedicato al personaggio di Black Panther, supereroe introdotto in Capitan America – Civil War e che presto rivedremo anche in Avengers – Infinity War. La storia segue T’Challa che, rimasto orfano del padre, ritorna a Wakanda per essere incoronato re e per diventare a tutti gli effetti il loro protettore indossando la tuta in vibranio della pantera. Ma qualcun altro cercherà di insidiarsi sul trono…

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento