News

Bestiacce, dopo Topo Tip arriva la nuova serie di Studio Bozzetto


Bestiacce, dopo Topo Tip arriva la nuova serie di Studio Bozzetto

La serie tv è tratta dal libro per ragazzi Bestiacce! Le incredibili avventure di Sam Colam e del professor Pico Pane. Guardate le prime immagini

di Redazione 18/06/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/06/Bestiacce-studio-bozzetto-dettaglio-poster.jpg

Studio Bozzetto non smette di stupirci. Studio d’animazione tra i più talentuosi e creativi, è il creatore della serie tv Topo Tip, acclamata da tutti i bambini in età prescolare che si sono affezionati alle avventure del topino capriccioso prima attraverso i libri di Giunti editore e poi con la dolce serie tv trasmessa da RaiYoYo. Ora sta per tornare con un nuovo progetto pensato questa volta per i bambini un pochino più grandi. Si intitolerà Bestiacce! e sarà tratta dal divertente libro per ragazzi Bestiacce! Le incredibili avventure di Sam Colam e del professor Pico Pane scritto da Pino Pace e Giorgio Sommacal ed edito da EDT-Giralangolo.

La serie, di 26 episodi da 11 minuti ciascuno, racconterà le fantastiche avventure di due intrepidi esploratori, Pico Pane appunto e il suo assistente Sam Colam, alla ricerca di animali fantastici e creature sconosciute in grado di renderli famosi. I due saranno accompagnati nel loro viaggio dalla nipotina Gilda e dal loro buffo cane. Non mancherà naturalmente il cattivo di turno.

La serie Bestiacce!, pensata per un pubblico dai 6 ai 9 anni, avrà un target comedy, per intrattenere i bambini in modo intelligente e fantasioso. Qui sotto vi mostriamo la prima immagine e il poster della serie in attesa di scoprire qualcosa di più.

(Cliccate sulle foto per ingrandirle)

Qui sotto la cover del libro:

Bestiacce-cover-libro

Cliccate sul poster per accedere alla scheda della serie tv Bestiacce! :

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento