News

Benvenuto Royal Baby, Jack Jack e gli Incredibili fanno gli auguri a Kate e William


Benvenuto Royal Baby, Jack Jack e gli Incredibili fanno gli auguri a Kate e William

Gli Incredibili e Jack Jack fanno gli auguri alla famiglia reale inglese: ecco il nuovo poster per dire benvenuto royal baby!

di Irene Rosignoli 24/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/gli-incredibili-jack-jack-benvenuto-royal-baby-inglese-poster.jpg

Benvenuto Royal Baby! È nato ieri mattina il terzo figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge, ovvero del principe William e di Kate Middleton. E la famiglia dei cartoni più amata del momento, quella degli Incredibili, non ha potuto fare a meno di omaggiare il nuovo arrivato con un simpatico poster con protagonista Jack Jack!

gli-incredibili-2-una-normale-famiglia-di-supereroi-nuovo-trailer-con-il-villain-meme-ok

Benvenuto Royal Baby 

Nato alle undici della mattina del 23 aprile, il nuovo royal baby è un maschietto, quinto in linea di successione al trono e il sesto bis-nipote della regina d’Inghilterra Elisabetta II. William e Kate hanno infatti già due figli: il principe George e la principessa Charlotte. Il sesso del terzo figlio è stato una sorpresa anche per loro, in quanto i genitori avevano deciso di non saperlo in anticipo. Il nome è ancora sconosciuto e verrà annunciato nei prossimi giorni: tra le possibili opzioni ci sono Arthur, Albert, Frederick, James e Philip.

Welcome to the family. Thank you everyone for your kind wishes.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Gli auguri de Gli Incredibili

Il team della Pixar e la famiglia Parr, che sarà protagonista de Gli Incredibili 2, hanno omaggiato il principino appena nato con un simpatico poster che non poteva che raffigurare Jack Jack, il più piccolo della famiglia di supereroi, che avrà un ruolo importante nel secondo film. Come sappiamo, infatti, gran parte del secondo capitolo ruoterà attorno alla scoperta dei suoi poteri: già dal trailer abbiamo intuito che Jack Jack ha tanti poteri diversi (il fuoco, lanciare raggi laser dagli occhi, scomparire, trasformarsi in un mostriciattolo…) che daranno del filo da torcere a papà Bob. Ma quale sarà alla fine il suo vero superpotere?

Il poster è accompagnato dalla frase: “Congratulazioni per un altro incredibile nuovo arrivo in famiglia”.

gli incredibili poster jack jack royal baby

Trama e data d’uscita del film 

Gli Incredibili 2, seguito del film del 2004 diretto da Brad Bird, riprenderà da dove si era interrotto il primo episodio, con la famiglia finalmente unita e consapevole dei propri poteri, pronta a difendere la città da nuovi cattivi. Mamma Helen ottiene però una nuova missione: ristabilire agli occhi dei cittadini americani il ruolo dei supereroi, che nel primo film sono stati banditi e costretti a nascondersi. Nel frattempo toccherà a papà Bob rimanere a casa a occuparsi dei figli Flash, Violetta e soprattutto Jack Jack, il piccolino della famiglia che proprio adesso sta iniziando a sviluppare i suoi poteri.

Il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018, mentre in America uscirà invece a giugno. La première mondiale sarà sempre a giugno al Festival dell’animazione di Annecy, dove sarà presente anche il regista Bird.

Gli-incredibili-2-tutti-i-personaggi-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento