News

Ben 10: Omniverse, la seconda stagione in esclusiva su Cartoon Network


Ben 10: Omniverse, la seconda stagione in esclusiva su Cartoon Network

E su Boing invece la serie verrà trasmessa dall'inizio, con un Omnitrix nuovo fiammante e più tecnologico che mai, 10 nuovi alieni a disposizione, un nuovo temibile avversario, un nuovo partner e un totale restyling del personaggio: con la sua ultima evoluzione Ben 10 travolgerà tutti tra nuove imperdibili avventure

di Redazione 30/08/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/08/Ben10_Omniverse_Boing-ok.jpg

Il Ben 10 del futuro è qui. Dal 9 settembre Cartoon Network propone in anteprima assoluta e in esclusiva la stagione 2 di Ben 10: Omniverse, la quarta serie della saga targata CN, che vede il 16enne Ben Tennyson pronto a combattere nemici sempre più potenti grazie al suo Omnitrix supertecnologico e all’aiuto del giovane Risolutore Rook Blonko. In questa stagione inedita, nuove sorprendenti trasformazioni aliene e nuove avventure per Ben 10, che attraverso dei flashback nel proprio passato scoprirà di dover rimediare a un errore compiuto quando era ancora un eroe alle prime armi, il tutto mentre Virus, ormai fuori controllo, si prepara a sferrare il suo attacco finale. Intanto altri nuovi avversari sono sulle tracce del nostro eroe, pronti a correre in aiuto di un Vilgax in apparente difficoltà. Tra scontri epici, grandi strategie ed eroiche imprese, il giovane Ben Tennyson dovrà fare anche i conti con qualche problemino di cuore…
E non è tutto. Dal 2 settembre è infatti sarà possibile assistere ad un vero ripasso visto che su Boing Ben 10: Omniverse sarà trasmessa dall’inizio. (dal lunedì al venerdì alle 17.50).
Questa la trama ufficiale: Gwen e Kevin sono ormai al college, e il 16enne Ben Tennyson, “armato” di un Omnitrix nuovo fiammante, più tecnologico del precedente e in grado di farlo trasformare in 10 nuovi alieni, è seriamente intenzionato a diventare un supereroe solitario. Ma nonno Max gli assegna un nuovo partner, Rook, giovane alieno risolutore che è l’esatto opposto di Ben: preparatissimo nella parte teorica ma totalmente privo di esperienza sul campo. Insieme i due si completeranno ed affronteranno il nuovo nemico n° 1, Khyber il cacciatore, che vede in Ben la preda perfetta, e che è accompagnato da un cane feroce in grado di trasformarsi in 10 diverse bestie fatte apposta per affrontare i 10 nuovi alieni di Ben. Dei periodici flashback mostreranno le vicende mai viste del Ben delle origini assieme a una giovanissima Gwen e a nonno Max: una sorta di prequel che vede il nostro eroe all’età di 10 anni, impegnato ad affrontare il suo primo grande nemico, Virus. Questi flashback si riveleranno strettamente collegati alla storia presente di Ben, quando Virus si rifarà vivo. Ben frequenterà spesso Undertown, un mondo nel sottosuolo dove vivono i Risolutori, raggiungibile dal negozio di ferramenta attraverso un passaggio segreto decisamente singolare.
Oltre a proporre nuove storie più avvincenti che mai, Ben 10: Omniverse rappresenta l’ultima evoluzione del personaggio di Ben 10, dalle origini fino a oggi: dal bambino di 10 anni della prima serie, “supereroe per caso” in seguito alla casuale scoperta dell’Omnitrix; al Ben 15enne e poi 16enne delle due serie successive, supereroe per scelta e leader del team composto dalla cugina Gwen e dall’amico Kevin; fino al Ben di questa quarta serie, supereroe solitario consapevole della sua missione, e allo stesso tempo sempre allegro e pronto a divertirsi. Ben si evolve, ma mantiene salde le caratteristiche che lo hanno reso un supereroe così amato: anche quando si trasforma in uno dei suoi alieni e combatte contro il Male resta sempre un ragazzo con la possibilità di sbagliare e di imparare dai suoi errori, e soprattutto con la curiosità, la voglia di scoprire e di divertirsi anche con la tecnologia che usa per le sue battaglie.

 

 

 

 
Oltre a proporre una nuova storia più avvincente che mai, Ben 10: Omniverse rappresenta l’ultima evoluzione del personaggio di Ben 10, dalle origini fino a oggi: dal bambino di 10 anni della prima serie, “supereroe per caso” in seguito alla casuale scoperta dell’Omnitrix; al Ben 15enne e poi 16enne delle due serie successive, supereroe per scelta e leader del team composto dalla cugina Gwen e dall’amico Kevin; fino al Ben di questa quarta serie, supereroe solitario consapevole della sua missione, e allo stesso tempo sempre allegro e pronto a divertirsi. Ben si evolve, ma mantiene salde le caratteristiche che lo hanno reso un supereroe così amato: anche quando si trasforma in uno dei suoi alieni e combatte contro il Male resta sempre un ragazzo con la possibilità di sbagliare e di imparare dai suoi errori, e soprattutto con la curiosità, la voglia di scoprire e di divertirsi anche con la tecnologia che usa per le sue battaglie.

Leggi la recensione di Ben 10

Leggi la recensione di Destroy All Aliens

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento