News

Baby Boss, annunciato il sequel


Baby Boss, annunciato il sequel

Dopo il successo mondiale di Baby Boss, DreamWorks ha già messo in cantiere un sequel. Cosa combinerà questa volta l'agente segreto con il pannolino più simpatico del grande schermo?

di Redazione 26/05/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/05/baby-boss-sequel-in-the-works.jpg

Genitori e figli si sono divertiti un mondo a seguire le vicende di due fratelli, di cui uno agente segreto in incognito nelle vesti di bebé, nell’ultimo film DreamWorks Baby Boss. La storia, tratta da un celebre libro per bambini, in realtà era una metafora per spiegare ai più piccoli cosa vuol dire quando in casa è atteso un altro bimbo e mostrare loro quanto di bello c’è nel diventare fratelli maggiori.

Nel mondo Baby Boss ha racimolato un incasso totale di 468,4 milioni di dollari. Un successo che DreamWorks non poteva evitare di cavalcare annunciando l’arrivo di un sequel previsto in uscita al cinema il 26 marzo 2021.

Pare che al lavoro sul nuovo film dovrebbe tornare tutta la squadra di regista e animatori del primo, nonché dovrebbero tornare anche i doppiatori originali tra i quali vale la pena ricordare Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Miles Bakshi.

Impazienti di ritrovare il piccolo Baby Boss al cinema?

Baby-boss-film-dreamworks-la-recensione-meme baby-boss-tutto-quello-che-dovete-sapere-sul-film-meme

Fonte: CS

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento